Purtroppo dopo solo pochi giorni di utilizzo e dopo
Il primo lavaggio ho riscontrato delle “pecche” … come un supporto cordino della cappelliera che si muove al punto che sembra si sganci da un momento all’altro , alcune guarnizioni come quella della porta anteriore e portellone posteriore con il labbro girato all’interno che lascia intravedere la fine del pannello di copertura , gruppo interruttore luci che anche lì sembra non agganciato bene nel pannello , vernice molto “sensibile” basta un niente per segnarla, questo riguardo carrozzeria e interni mentre pure la mia , come è stato segnalato da altro Alfista”,a“freddo” tende a “strappare per qualche metro poi si sistema. I fari Matrix sono incredibili illuminano perfettamente e la tenuta e ottima , silenziosa quanto basta per farti viaggiare comodo , forse i sedili sportivi pur se fatti bene non sembrano dare la comodità che normalmente ti aspetti si in SUV ma Per il resto devo dire che ha il suo fascino
Vabbè ho fatto solo poche centinaia di Km e tra breve la metterò alla prova su lungo kilometraggio.