Tempi consegna

Bella bella tutta nera effetto all black

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Finalmente è arrivata ritirata 2 giorni fa.... 160Cv Veloce ..esattamente dopo 12 mesi dall’ordine , le prime impressioni di guida sono positive , sterzo leggero e reattivo pure il motore risponde bene .. poi quando la metti in Dynamic il motore inizia spingere e gli ammortizzatori cambiano assetto irrigidendo senza esagerare .. ovvio che ci dovrò fare un po di chilometri x conoscerla meglio

Purtroppo dopo solo pochi giorni di utilizzo e dopo
Il primo lavaggio ho riscontrato delle “pecche” … come un supporto Corfù una cappelliera che si muove al punto che sembra si sganci da un momento all’altro , alcune guarnizioni come quella della porta anteriore e portellone posteriore con il labbro girato all’interno che lascia intravedere la fine del pannello di copertura , gruppo interruttore luci che anche lì sembra non agganciato bene nel pannello , vernice molto “sensibile” basta un niente per segnarla, questo riguardo carrozzeria e interni mentre pure la mia , come è stato segnalato da altro Alfista”,a“freddo” tende a “strappare per qualche metro poi si sistema. I fari Matrix sono incredibili illuminano perfettamente e la tenuta e ottima , silenziosa quanto basta per farti viaggiare comodo , forse i sedili sportivi pur se fatti bene non sembrano dare la comodità che normalmente ti aspetti si in SUV ma Per il resto devo dire che ha il suo fascino
Vabbè ho fatto solo poche centinaia di Km e tra breve la metterò alla prova su lungo kilometraggio.

• Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo dopo solo pochi giorni di utilizzo e dopo
Il primo lavaggio ho riscontrato delle “pecche” … come un supporto cordino della cappelliera che si muove al punto che sembra si sganci da un momento all’altro , alcune guarnizioni come quella della porta anteriore e portellone posteriore con il labbro girato all’interno che lascia intravedere la fine del pannello di copertura , gruppo interruttore luci che anche lì sembra non agganciato bene nel pannello , vernice molto “sensibile” basta un niente per segnarla, questo riguardo carrozzeria e interni mentre pure la mia , come è stato segnalato da altro Alfista”,a“freddo” tende a “strappare per qualche metro poi si sistema. I fari Matrix sono incredibili illuminano perfettamente e la tenuta e ottima , silenziosa quanto basta per farti viaggiare comodo , forse i sedili sportivi pur se fatti bene non sembrano dare la comodità che normalmente ti aspetti si in SUV ma Per il resto devo dire che ha il suo fascino
Vabbè ho fatto solo poche centinaia di Km e tra breve la metterò alla prova su lungo kilometraggio.

Azz speriamo non siano tutte così, non è ancora arrivata la mia 160cv Veloce e già sono preoccupato. 🤞🤘

Non esiste la tonale 210 cv ..
Mi riferivo a Giulia e Stelvio.
Sarei fuori di testa fare una affermazione del genere avendo seguito il progetto FireFly come fornitore per Termoli

X