Tempi consegna

Magari anche di personale che, come me, viene obbligato a finire ferie e permessi al 31/12 nonostante il contratto di lavoro parli di fine ferie entro fine aprile dell'anno successivo (mal costume che si sta generalizzando ed emplificando) e quindi anche della serie "se posso lo faccio, se no non mi prendo la pelle"...

• Like
Reactions: Snoopy
ahhh quando c'e' piu gente in ferie fanno le tonali per noleggi a lungo termine ..poi quando tutti a lavoro fanno quelle per privati perche sembra che ora per i privati tutto regolare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
la mia tonale TI diesel, ordinata a febbraio 2023 con nlt Arval aveva una data di consegna al 15-01-2024.
in questi 12 mesi la data è stata spostata in avanti innumerevoli volte poi ad inizio dicembre è stata ri-spostata al 15 gennaio. Oggi è stata nuovamente spostata in avanti di due mesi.
Arval dice che la macchina è pronta in piazzale e targata e la "colpa" è della società di logistica che si occupa delle spedizioni alle sedi locali. L'auto risulta anche già assicurata.

Ultima modifica:
la mia tonale TI diesel, ordinata a febbraio 2023 con nlt Arval aveva una data di consegna al 15-01-2024.
in questi 12 mesi la data è stata spostata in avanti innumerevoli volte poi ad inizio dicembre è stata ri-spostata al 15 gennaio. Oggi è stata nuovamente spostata in avanti di due mesi.
Arval dice che la macchina è pronta in piazzale e targata e la "colpa" è della società di logistica che si occupa delle spedizioni alle sedi locali. L'auto risulta anche già assicurata.
Con i nlt la specialità e lo scarica barile …..da quel che leggo qui sono quelle che hanno sempre ritardo

Mio collega ... Tiguan ordinato 24 mesi fa con Arval ... stessa cosa !!!

Ci sono dubbi anche sul fatto che Arval abbia effettivamente emesso ordine sull'auto.

La cosa triste è che non si può nemmeno annullar il contratto per le penali!

Arval è una scommessa ... sempre!

• Wow
Reactions: Ale1975
aggiornamento:
ARVAL conferma che la macchina è immatricolata, assicurata e con black box installata (dal 12 gennaio) e sostiene che sia stata affidata ad ECOPROGRAM per la consegna.
ECOPROGRAM sostiene di non avere in carico la macchina.

Ovviamente qualcuno dei due mente, oppure la disorganizzazione regna sovrana

• Like
Reactions: Ale1975
aggiornamento:
ARVAL conferma che la macchina è immatricolata, assicurata e con black box installata (dal 12 gennaio) e sostiene che sia stata affidata ad ECOPROGRAM per la consegna.
ECOPROGRAM sostiene di non avere in carico la macchina.

Ovviamente qualcuno dei due mente, oppure la disorganizzazione regna sovrana
rompi le cosiddette al tuo contatto Arval! devono darti qualche info certa...

Io con leaseplan ho chiamato l'altro giorno e la macchina la danno sempre in consegna tra il 1° e il 15 marzo ma non hanno ancora il numero di telaio... Boh...speriamo bene...

X