Tempi consegna

Tonale veloce blu, con pack techno, ordinata il 14/02/2023 tramite procedura aziendale verso Arval.

Tempi di consegna previsti inizialmente: 8-10 mesi.

A novembre chiedo aggiornamenti e mi viene comunicato slittamento a fine febbraio 2024.

Qualche giorno fa risollecito e mi viene comunicato che non ci sono previsioni di consegna certe da comunicare.

Bho....

Tonale veloce blu, con pack techno, ordinata il 14/02/2023 tramite procedura aziendale verso Arval.

A novembre chiedo aggiornamenti e mi viene comunicato slittamento a fine febbraio 2024.

Qualche giorno fa risollecito e mi viene comunicato che non ci sono previsioni di consegna certe da comunicare.

Bho....
Mamma mia , nlt scandaloso

Una gravidanza.

Io credo che peggiorerà visto la situazione del canale di suez, a rischio il 40% dell'export Italiano via nave, e saliranno anche i prezzi

- Informazione Pubblicitaria -
Una gravidanza.

Io credo che peggiorerà visto la situazione del canale di suez, a rischio il 40% dell'export Italiano via nave, e saliranno anche i prezzi
questo si, ma molti dei ritardi dei post precedenti sono legati alle compagnie di noleggio, almeno per me Alfa Romeo ha rispettato i termini di produzione e consegna. La mia macchina è da due mesi ferma in un piazzale di un concessionario in attesa che passino a ritirarla per la consegna finale

• Like
Reactions: Antonio156alfa
questo si, ma molti dei ritardi dei post precedenti sono legati alle compagnie di noleggio, almeno per me Alfa Romeo ha rispettato i termini di produzione e consegna. La mia macchina è da due mesi ferma in un piazzale di un concessionario in attesa che passino a ritirarla per la consegna finale
Il fatto che stiano ferme mesi nei piazzali già compromettono il corretto funzionamento dell'auto.. Batterie etc.
Mamma mia..

senza poi contare la (non)manutenzione nel corso del noleggio...

Bho....
Tonale TI rossa pack techno + winter aziendale con ALD, ordine settembre 2023 con tempi previsti di 6 mesi, ho ricevuto avviso consegna fine febbraio.

Come già esposto precedentemente, il mio collega ordine su Tiguan con Arval, sta aspettando da 48 mesi!!!!

Stesso meccanismo di risposte ... posticipano, allungano, dicono che non hanno idea di dove sia la vettura o l'ordine ...

Secondo me c'è qualcosa che con Arval ogni tanto non funziona ...

Poi sicuramente ogni caso è a se.

In bocca al lupo e scassagli le b..le!!!

Il fatto che stiano ferme mesi nei piazzali già compromettono il corretto funzionamento dell'auto.. Batterie etc.
Mamma mia..
Bravissimo .. e poi si da la colpa al costruttore … e più di uno continua a non capirla .

Anch'io Arval. Prodotta il 24 Novembre ed in attesa di consegna che è prevista entro il 29/2 ma non assicurano. 3 mesi ferma, mah. Vabbe' ho ancora il vecchio veicolo, sempre Arval, e quindi non sono appiedato

Bravissimo .. e poi si da la colpa al costruttore … e più di uno continua a non capirla .

In effetti io ho avuto conferma che la mia è stata fabbricata ai primi di gennaio 23 e l'ho ritirata il 15 febbraio e noie all'impianto elettrico non è ho mai avute....almeno quelle...

X