Tempi consegna

Ma soprattutto non ho capito perché non aumentano la produzione! Conosco persone mbufalite perché la hanno ordinata tramite noleggi a marzo 2023 e ancora non gli arriva... Non capisco davvero oltre 1 anno nemmeno fosse una Ferrari ....

Le società di noleggio, in genere, non fanno un ordine appena un dipendente/dirigente dell'azienda XYZ ne fa richiesta.
Aspettano di avere enne ordini da dover mandare avanti anche se non so se della stessa azienda che le ordina o dello stesso modello che devono ordinare.
Per quanto ne so per aver avuto auto NLT per 12 anni, è addirittura l'azienda stessa che aspetta di avere enne ordini dei propri dipendenti/dirigenti per mandare avanti gli ordini. A questi tempi aggiungi i tempi della società NLT stessa ed ecco che i ritardi sono, apparentemente, inspiegabili ma con una logica (purtroppo...).

La media tempi di consegna ad oggi in Italia a quanto ammonta?

- Informazione Pubblicitaria -
Credo che sia molto variabile da concessionario e concessionario, ufficiale, diretto e non...

Parlavo di media generale.
si si certo, ovvio che ti riferisci a media generale, e in generale dovremmo essere effettivi sotto i 2 mesi,questo perché secondo chi me l ha venduta (ragazzo con cui è nato anche un rapporto di amicizia) anche se il concessionario da sempre indicativamente 90/120gg, in realtà dal 2024 le consegne sono molto più veloci

Ad esempio sulle richieste non standard, ad esempio cambio automatico, le richieste si allungano un pò.

Ciao a tutti, da nuovo iscritto al forum (anche se ormai vi leggo da qualche mese) volevo portare anche la mia esperienza sui tempi di consegna.
Tonale aziendale NLT ordinata nella seconda metà di Marzo 2024, da portale dell'NLT risulta già targata a Settembre. Consegna prevista nella prima metà di Novembre.
Sono solo abbastanza in ansia di capire, essendo una Sprint, se avrà o meno i fari Matrix. Avendo cambiato il listino i primi di Maggio spero proprio che il mio ordine sia andato in Alfa Romeo prima di questa modifica. Sinceramente, anche solo per un mero fattore estetico, sono uno dei motivi per cui mi sono orientato su quest'auto. Speriamo...

Ciao a tutti, da nuovo iscritto al forum (anche se ormai vi leggo da qualche mese) volevo portare anche la mia esperienza sui tempi di consegna.
Tonale aziendale NLT ordinata nella seconda metà di Marzo 2024, da portale dell'NLT risulta già targata a Settembre. Consegna prevista nella prima metà di Novembre.
Sono solo abbastanza in ansia di capire, essendo una Sprint, se avrà o meno i fari Matrix. Avendo cambiato il listino i primi di Maggio spero proprio che il mio ordine sia andato in Alfa Romeo prima di questa modifica. Sinceramente, anche solo per un mero fattore estetico, sono uno dei motivi per cui mi sono orientato su quest'auto. Speriamo...
Ciao e benvenuto, sono ragionevolmente certo che faccia fede il momento dell’ordine. Dubito che abbiano aspettato a inviare l’ordine in alfa…

X