Tempi di Consegna Brera

settimana prossima dovrebbe arrivare in concessionaria!!! madoooo che attesa snervante! :p
 
Vi capisco, l'ansia per l'attesa l'ho sentita anch'io e figuratevi che ho acquistato una km 0 che fortunatamente era stata consegnata alla concessionaria proprio mentre presente anch'io e l'ho subito fatta mia!!!! Ciononostante ho dovuto aspettare "ben una settimana" per poterla avere tra le mani ehehehhe di piu' non so se avrei retto!
 
accidenti, la settimana prossima sarà l'ultima da contratto! Spero per loro che mi arrivi!! aaaaaa
 
uff, hanno spostato la data al 22 Luglio...è incredibile ragazzi!! mi sto stancando di aspettare!!
 
Ciao ragazzi, io x la mia brera ho aspettato ben 3 mesi e mezzo, sforando la data max di consegna di 1 MESE :Indiavolato: !!! dopo molte sollecitazioni mi hanno dato, in comodato d'uso, una mito 1.4 multiair turbobenzina appena immatricolata :D
a cui, in un solo mese, ho fatto percorrere ben 6100 km!!!:D
Al momento del ritiro della mia brera/consegna della mito, il rivenditore era alquanto sconvolto :BoccaAperta:
Giusta punizione x avermi fatto tanto attendere!:D
ps la mito consuma tantissimo :eek:
:decoccio:
 
ora hanno cambiato le mie date alla prima settimana di Luglio!! ovvero la prossima...mi auguro per loro sia una data definitiva...

mi hanno anche dato numero di matricola, ove dicono che è stata prodotta, praticamente dev'essere solo spedita!! che sia la volta buona?
 
Io la prima settimana di Aprile ho ordinato una Spider 2.0 Jtd :auto003: ...

secondo il rivenditore la consegna sarebbe dovuta avvenire i primi mesi di Giugno...
in seguito mi è stato comunicato che "causa numero basso di ordini" la consegna sarebbe slittata di 2 max 3 settimane...

Ad oggi non ho ancora notizie...:aktion073:

A questo punto leggendo della tua brera...spero di veder la mia spider prima della fine dell'estate!!
 
ora hanno cambiato le mie date alla prima settimana di Luglio!! ovvero la prossima...mi auguro per loro sia una data definitiva...

mi hanno anche dato numero di matricola, ove dicono che è stata prodotta, praticamente dev'essere solo spedita!! che sia la volta buona?

Se ti hanno comunicato il numero di telaio, vuol dire che la macchina è già in produzione e che quindi tra due max tre settimane dovrebbe essere tua :lol2:
Mi son trovato nella tua stessa situazione,mi hanno posticipato un sacco di volte la consegna, ma dopo aver avuto il numero di telaio la macchina è arrivata dopo due settimane , quindi tranquillo è in arrivo:)
 
incredibile, venerdì alle 19:00 mi ha telefonato il venditore a fine serata dicendomi "non ci crederai ma mi stanno scaricando la tua auto proprio ora"...."domani mattina recati in concessionaria che chiudiamo tutto e vediamo di immatricolarla subito".
Sabato mi son recato in concessionaria ed era lì!!! era lei !!!!! la mia brera 2.0jtdm col ti pack, etc!
domani telefono per avere notizie sull'immatricolazione (devono immatricolarla entro giugno perciò faranno entro la settimana per forza).
Ho fatto anche un giro intorno alla concessionaria è perfetta, ho i cerchi da 19" in titanio satinato a raggi, e lo sterzo è tremendamente leggero, che bomba!!! C'è un abisso dall'opel astra gtc (di cui sono in possesso con i cerchi da 18") sterzo durissimo!!

Che dire..alla fine hanno quasi rispettato i tempi delle consegna! (15 Giugno).
L'auto aveva gli interni ricoperti in pellicola etc, dovevano portarla a lavare e incerare per bene!L'ho tutta controllata per eventuali graffi e testato tutto quanto, sin ad ora è perfetta.. appena la ritiro posto subito le foto! Visti i ritardi delle tedesche (gli ordini fatti a marzo slittano a settembre), direi che il mio venditore è stato abbastanza fedele al contratto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi venerdì ho ritirato l'auto! Eccola qui la prima foto! poi aprirò il thread delle foto nell'apposita sezione.
 

Allegati

  • IMAG0066-1.jpg
    IMAG0066-1.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 149