incredibile, venerdì alle 19:00 mi ha telefonato il venditore a fine serata dicendomi "non ci crederai ma mi stanno scaricando la tua auto proprio ora"...."domani mattina recati in concessionaria che chiudiamo tutto e vediamo di immatricolarla subito".
Sabato mi son recato in concessionaria ed era lì!!! era lei !!!!! la mia brera 2.0jtdm col ti pack, etc!
domani telefono per avere notizie sull'immatricolazione (devono immatricolarla entro giugno perciò faranno entro la settimana per forza).
Ho fatto anche un giro intorno alla concessionaria è perfetta, ho i cerchi da 19" in titanio satinato a raggi, e lo sterzo è tremendamente leggero, che bomba!!! C'è un abisso dall'opel astra gtc (di cui sono in possesso con i cerchi da 18") sterzo durissimo!!
Che dire..alla fine hanno quasi rispettato i tempi delle consegna! (15 Giugno).
L'auto aveva gli interni ricoperti in pellicola etc, dovevano portarla a lavare e incerare per bene!L'ho tutta controllata per eventuali graffi e testato tutto quanto, sin ad ora è perfetta.. appena la ritiro posto subito le foto! Visti i ritardi delle tedesche (gli ordini fatti a marzo slittano a settembre), direi che il mio venditore è stato abbastanza fedele al contratto.