Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,205
- 3,969
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
perché con il rosso ci si ferma, di solito...Da cosa lo deduci?![]()
Mi hai fregato!perché con il rosso ci si ferma, di solito...
Allora col rosso posso pensare che rispettano i tempi? (che poi aspetto giulia e non stelvio, ma credo dia uguale)Appena tornato dalla concessionaria ed è ufficiale il ritardo di 4 mesi sulla data prevista di consegna per tutti i colori tranne il nero e il rosso Alfa.
Così dovrebbe essere, almeno così mi ha dettoAllora col rosso posso pensare che rispettano i tempi? (che poi aspetto giulia e non stelvio, ma credo dia uguale)
Anch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!Io ordinata a fine novembre. E non so nulla nemmeno io.
Sono felicissimo per te, a me porta ancora "ordine variabile" quindi non hanno manco l'intenzione di produrlaAnch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!