Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,158
- 3,938
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
perché con il rosso ci si ferma, di solito...Da cosa lo deduci?
Mi hai fregato! …comunque non ho frettaperché con il rosso ci si ferma, di solito...
Allora col rosso posso pensare che rispettano i tempi? (che poi aspetto giulia e non stelvio, ma credo dia uguale)Appena tornato dalla concessionaria ed è ufficiale il ritardo di 4 mesi sulla data prevista di consegna per tutti i colori tranne il nero e il rosso Alfa.
Così dovrebbe essere, almeno così mi ha dettoAllora col rosso posso pensare che rispettano i tempi? (che poi aspetto giulia e non stelvio, ma credo dia uguale)
Anch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!Io ordinata a fine novembre. E non so nulla nemmeno io.
Sono felicissimo per te, a me porta ancora "ordine variabile" quindi non hanno manco l'intenzione di produrlaAnch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!