Tempi di consegna MY 2023

Buongiorno a tutti, premesso che vi seguo come utente non registrato da un anno circa, ieri ho ordinato con NLT Leasys la stelvio my23 in allestimento sprint, colorazione nero vulcano, con opt cerchi 20, pinze rosse e cristalli scuri.
Il concessionario da cui sono stato mi ha detto che le tempistiche di arrivo sono per Giugno.
Voi avete piu info? Attenderò di piu o di meno?
Buongiorno Leasys mi comunica 180 giorni :(

- Informazione Pubblicitaria -
Allora che significa autocarro? Io so che le panda van sono autocarro etccc come ore alcuni pickup
Sostanzialmente è una macchina aziendale che può essere utilizzata per lavoro, dal trasporto di colleghi e attrezzatura o semplicemente per spostarsi con incartamenti vari da un ufficio all altro da Bologna a Milano per esempio.
Se non è ad uso promiscuo è vietato l’utilizzo per tutto quello che non è scritto sopra.

Buongiorno, anche a me hanno dato questi tempi…
Se posso chiedere, ordinata aziendale tramite referente Leasys nazionale oppure concessionario della zona?
A me hanno detto 180gg da accettazione ordine Alfa.
Sono un po preoccupato

Se posso chiedere, ordinata aziendale tramite referente Leasys nazionale oppure concessionario della zona?
A me hanno detto 180gg da accettazione ordine Alfa.
Sono un po preoccupato
Ciao, personalmente l’ho ordinata da concessionario della mia città, oltre tutto il fatto che sia autocarro o no è abbastanza irrilevante nelle tempistiche. Sono propio lunghi con le consegne, speriamo si restringano.
Ciao, personalmente l’ho ordinata da concessionario della mia città, oltre tutto il fatto che sia autocarro o no è abbastanza irrilevante nelle tempistiche. Sono propio lunghi con le consegne, speriamo si restringano.
Ps. Non so cosa sia Leasys…ciao

Ps. Non so cosa sia Leasys…ciao
Leasys è una societa di noleggio, come Leasplan, ALD o altre.
In che citta hai richiesto ordine?

Leasys è una societa di noleggio, come Leasplan, ALD o altre.
In che citta hai richiesto ordine?
Onestamente ho scritto “della mia città” per comodità ma ho un amico che lavora per un grosso gruppo fca nelle Marche e l’ho ordinata li, direi che ha gestito l’ordine dalla concessionaria di Ancona, io scrivo dalla Romagna…

X