Tempi di consegna MY 2023

Appena tornato dalla concessionaria ed è ufficiale il ritardo di 4 mesi sulla data prevista di consegna per tutti i colori tranne il nero e il rosso Alfa.
 
Appena tornato dalla concessionaria ed è ufficiale il ritardo di 4 mesi sulla data prevista di consegna per tutti i colori tranne il nero e il rosso Alfa.
Allora col rosso posso pensare che rispettano i tempi? (che poi aspetto giulia e non stelvio, ma credo dia uguale)
 
Io ordinata a fine novembre. E non so nulla nemmeno io.
Anch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!
 
Io ho ordinato una veloce 210cv colore Blu Misano il 31/01 e mi hanno assicurato la consegna a giugno, dovrei preoccuparmi ? 😭
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io l' ho ordinata a fine novembre, la macchina è stata prodotta il 14 febbraio e dopo una settimana circa è arrivata al concessionario assieme ad una altra competizione e 3 veloce. Perfino il dealer si è meravigliato della velocità con cui è arrivata!
Sono felicissimo per te, a me porta ancora "ordine variabile" quindi non hanno manco l'intenzione di produrla 🤣