Tempi di consegna, tracciabilità

Io per ben tre auto ho richiesto di avere i 3 numeri uguali e me li hanno dati senza nessuna pressione particolare. Penso che un concessionario grosso possa ottenerli senza problemi.
 
Bene....come immaginavo è teoricamente possibile.
Vedremo!
Certo con l'attenzione che hanno al motorvillage per il cliente me lo posso dimenticare.....
 
Bene....come immaginavo è teoricamente possibile.
Vedremo!
Certo con l'attenzione che hanno al motorvillage per il cliente me lo posso dimenticare.....

Motorvillage?
Quelli hanno una passione tale per il loro lavoro che è già tanto se ti danno la targa...altro che numeri personalizzati...
 
Ogni volta che ordinò lì me ne pento.....c'è sempre qualche piccola cosa che non va che però guasta la festa!
 
Quando c'erano le Succursali Fiat nelle grandi città i venditori erano dipendenti stipendiati fissi.
Li disturbavi se gli chiedevi informazioni o il dépliant dell'auto.
Allora non c'era Internet e per conoscere l'auto non vi era altro modo
 
Al motorvillage il clima è lo stesso di una volta......l'ambiente è bellissimo, l'esposizione vasta ma la considerazione per il cliente assai ridotta!
Ti dico solo che per ordinare Stelvio mi sono rivolto ad un secondo venditore perché il primo a cui mi ero rivolto mi aveva promesso che mi avrebbe mandato preventivi via mail (al momento della visita in concessionaria mi ha detto che il programma non funzionava..........): ad oggi non mi sono ancora arrivati!!! Ovviamente io non l'ho sollecitato e dopo una settimana di attesa mi sono rivolto ad un altro!
 
Signori!!!! Comunico che tra 10 giorni una delle 2 Stelvio ordinate è in consegna.
Stelvio 2.0 280 cv bianca cerchi 20 int pelle pieno nera,pinze rosse.
Per l'altra settembre, ordinate lo stesso giorno.
 
Se non erro al motorvillage anche oggi si tratta di stipendiati, non a commissione...

Btw...io ho uno stipendio, ma nel mio lavoro ci metto impegno e passione, in caso contrario non sarei andato da nessuna parte...
 
  • Like
Reactions: tcard e pisilio
Signori!!!! Comunico che tra 10 giorni una delle 2 Stelvio ordinate è in consegna.
Stelvio 2.0 280 cv bianca cerchi 20 int pelle pieno nera,pinze rosse.
Per l'altra settembre, ordinate lo stesso giorno.
10 Maggio - 29 Luglio (più immagino i tempi di messa in strada) sono un po' meno confortanti di quanto accaduto a rimarzo :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori!!!! Comunico che tra 10 giorni una delle 2 Stelvio ordinate è in consegna.
Stelvio 2.0 280 cv bianca cerchi 20 int pelle pieno nera,pinze rosse.
Per l'altra settembre, ordinate lo stesso giorno.
Figata! Ti posso chiedere in cosa differiscono le 2 configurazioni giusto per capire se c'è un razionale nel ritardo della seconda?
Complimenti comunque! Bella configurazione!