Tempi di consegna, tracciabilità

Arezzo tamburini.
Comunque sapete la cosa che più mi infastidisce è il fatto che per lavoro sono quasi sempre in autostrada e continuamente vedo bisarche piene di Stelvio.......
Beato te almeno ti rifai gli occhi!
Io fino ad un mese fa ne vedevo molte di quelle in prova nel mio percorso casa-lavoro, adesso più niente!

Si ne vedo mediamente 3/4 il giorno tutte quante da sud verso nord, mai che una bisarca prenda l'uscita arezzo, magari con la mia.........
Comunque sono nel camion tutte belle vestite di un bellissimo abito bianco.

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Le mie auto hanno sempre avuto bei cerchi l'ultimo il q5 con cerchi da 20 bruniti. Per me il cerchio è il 70% della bellezza dell'auto.
Avessero inserito il 21 l'avrei preso subito....

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tornando ai tempi di consegna, questa mattina mi è arrivata mail dal concessionario con scritto che Alfa Romeo prevede la consegna della mia macchina tra il 6 e il 15 settembre.
Ordine fatto il 28 giugno.

Non so bene dirti.....la mia dell'8/6 mi dicevano potrebbe essere in consegna in quegli stessi giorni di settembre......
O la mia è sfigata o si sono dati una mossa......
Non so più cosa pensare e sperare.....
Dovrei sapere qualche informazione in più la prima settimana di agosto......

Arezzo tamburini.
Comunque sapete la cosa che più mi infastidisce è il fatto che per lavoro sono quasi sempre in autostrada e continuamente vedo bisarche piene di Stelvio.......

Ok, io sono a Pisa, "purtroppo" venendo da sud si fermano prima da te! :D:D:D

Speriamo!!!! staremo ad aspettare.......
Comunque vedo che ordini fatti a giugno hanno come consegna primi di settembre, quindi se tanto mi da tanto forse se non mi chiude il concessionario dovrei riceverla prima sett ago.....