Tempi di consegna, tracciabilità

Clud non ti mando a stendere solo perché anche io oggi ho ricevuto una notizia lietissima: anche la mia, ordinata 8/6, è stata prodotta!!!!!! Sono felice e raggiante!!! Purtroppo c'è una piccolissima nota negativa: il motorvillage chiude dall'7/8 al 20/8 e mi hanno già detto che di sicuro non arriva entro la chiusura......se ne parlerà a fine agosto inizio settembre......vabbè mi basta sapere che esiste anche se sapere che è là sola e indifesa........
Ormai sforzo finale di attesa!!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Clud non ti mando a stendere solo perché anche io oggi ho ricevuto una notizia lietissima: anche la mia, ordinata 8/6, è stata prodotta!!!!!! Sono felice e raggiante!!! Purtroppo c'è una piccolissima nota negativa: il motorvillage chiude dall'7/8 al 20/8 e mi hanno già detto che di sicuro non arriva entro la chiusura......se ne parlerà a fine agosto inizio settembre......vabbè mi basta sapere che esiste anche se sapere che è là sola e indifesa........
conta sempre fino a 10 prima di stendere. avresti potuto trovarmi già steso!!!!
le mettiamo sullo stesso treno? sono davvero contento anche per te....

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Grande notizia, dai chi ci siamo

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l'andrei a prendere a Cassino.....la riconoscerei fra 1000.....il sapere che esiste mi conforta.......credo che non andranno oltre inizio settembre che era il mio termine ultimo per il ritiro per esigenze varie......ora l'attesa è poco ma almeno un po' più lieve!

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Io l'andrei a prendere a Cassino.....la riconoscerei fra 1000.....il sapere che esiste mi conforta.......credo che non andranno oltre inizio settembre che era il mio termine ultimo per il ritiro per esigenze varie......ora l'attesa è poco ma almeno un po' più lieve!

è un delirio collettivo: ormai sono dinamiche da sala parto (non che parto, intendo che si genera), come dicevo altrove, (e mi cito!!), ognuna è diversa quindi si puo' affermare che ogni..... è bello a mamma sua.. la mia è nata di 1650 kg, snella e proporzionata, pelle chiara, colorito castano,,,,

• Mi piace
Reazioni: Gio.Bass e pisilio
Siamo uomini persi ormai......
Tra l'altro non so se quando hai dato la lieta novella scherzavi o no ma io veramente la prossima settimana rifaccio la cameretta (box) alla piccola in arrivo.....voglio rendere tutto pulito ed i toni di pavimento e pareti chiare!!

Siamo uomini persi ormai......
Tra l'altro non so se quando hai dato la lieta novella scherzavi o no ma io veramente la prossima settimana rifaccio la cameretta (box) alla piccola in arrivo.....voglio rendere tutto pulito ed i toni di pavimento e pareti chiare!!
non so piu' neanch'io quando scherzo o sono serio.... io mi riferivo al garage del forum. sempre garage è!

:D:D:D:D:D:D:D
Ok quello virtuale ancora non ce l'ho!
Quello reale la prossima settimana lo faccio bello! Che dite metto anche aria condizionata e riscaldamento? Scherzooooooooo :p:p:p:p:p

:D:D:D:D:D:D:D
Ok quello virtuale ancora non ce l'ho!
Quello reale la prossima settimana lo faccio bello! Che dite metto anche aria condizionata e riscaldamento? Scherzooooooooo :p:p:p:p:p
lascialo bello fresco e ci appendi i salami! e poi, comincia a fare il garage del forum: ti porti avanti....