Tempi di consegna, tracciabilità

Ok scusa non volevo controllati!!!!!
E che quando passo di lì spero di rifarmi gli occhi!!!!
Ma da domani potrò rifarmeli anche nel mio box!!!!!!
Caspita ieri sono uscito verso le 18......cielo super nero e minaccioso ma non ho preso pioggia o grandine: meno male perché ero con la macchina a noleggio!
una stelvio?
 
Sicuro sicuro...?
Magari all'ultimo salta fuori che si son sbagliati, che non era la tua quella in arrivo... :D:D:D:D:D:D:D
stai giocando col fuoco!!!! okkio che il Pisi diventa minaccioso e incontrollabile.
 
  • Like
Reactions: pisilio
No no una misera 500......volevano darmi una Toyota, ho chiesto di avere la 500!!! Che peraltro non è niente male nel suo genere......apparte il motore che è un frullino!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no una misera 500......volevano darmi una Toyota, ho chiesto di avere la 500!!! Che peraltro non è niente male nel suo genere......apparte il motore che è un frullino!!
a che ora?
 
Pisilio sono stato più fortunato io con l'auto di cortesia...mi hanno dato una Giulietta diesel 120cv.
Mi pare una motozappa feroce, però è divertente. Sembra di andare a 1000 e poi sei sempre lí [emoji16][emoji16]
Però adesso si vogliono tenere lo Stelvio "almeno" fino a venerdí prossimo...ho paura di non reggere[emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
- Informazione Pubblicitaria -
piantala che gli scoppia il cuore!!
Ok, ok, la smesso...lui sa dove lavoro, va a finire che stasera me lo trovo davanti all'ufficio armato di badile...:D:D:D

Detto questo, lunedi lascerò la Stelvio in conce per la sistemazione di alcune cosette :mad::mad::mad:, mi han promesso auto sostitutiva adeguata...chissà cosa mi rifilano...(non mi hanno potuto dare appuntamento prima perchè, a detta loro, non avevano disponibili auto, appunto, adeguate)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ragazzi! prima ce le danno e poi se le riprendono. uno strazio- telefono azzurro subito!
la mia, vista, provata, è ferma per ispezione estetica. poi tre gg di detailing.... un calvario!
 
  • Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, ok, la smesso...lui sa dove lavoro, va a finire che stasera me lo trovo davanti all'ufficio armato di badile...:D:D:D

Detto questo, lunedi lascerò la Stelvio in conce per la sistemazione di alcune cosette :mad::mad::mad:, mi han promesso auto sostitutiva adeguata...chissà cosa mi rifilano...(non mi hanno potuto dare appuntamento prima perchè, a detta loro, non avevano disponibili auto, appunto, adeguate)
dubbi? ma sarà quella di Pisilio!!! a lui diranno che è in corso una super ispezione voluta dagli agenti segreti di marchionne!
e per la sua vacanza? una bella passat sline!!
 
X