Tempi di consegna, tracciabilità

No no una misera 500......volevano darmi una Toyota, ho chiesto di avere la 500!!! Che peraltro non è niente male nel suo genere......apparte il motore che è un frullino!!
Pisi, non ti leggo! dunque? ritirata?

Ragazzi, sono in vacanza e quindi vi leggo molto meno ma vedo con piacere che Pisi e Clud sono arrivati al dunque ;). Visto che la mia Stelvio è rimasta in aeroporto (non saprete mai quale :D), aumentano le probabilità di ritrovarcela:p

• Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi, sono in vacanza e quindi vi leggo molto meno ma vedo con piacere che Pisi e Clud sono arrivati al dunque ;). Visto che la mia Stelvio è rimasta in aeroporto (non saprete mai quale :D), aumentano le probabilità di ritrovarcela:p
Galileo Galilei!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Caro Fabry, al dunque non ci sono ancora.... se vai a leggere. un ultimo sacrificio.
stavo guardando un radunetto in toscana il 1 ottobre: Pistoia - borgo a Buggiano.... devo vedere gli impegni.
ciao!!
PS
hai messo il satellitare?

Pisilio ciao!! il tuo silenzio di oggi mi preoccupa e non vorrei che qualcosa sia andata per il verso sbagliato. la rossa di fabry è parcheggiata in qualche aeroporto e lui è bloccato in ferie! io sono ancora a piedi. sai a cosa penso?

Pisilio sono stato più fortunato io con l'auto di cortesia...mi hanno dato una Giulietta diesel 120cv.
No no ma non era un'auto di cortesia, era una 500 noleggiata da me perché ero rimasto sguarnito di macchina visto che la Giulietta l'ho data via ormai una settimana fa! Nessuna auto di cortesia, l'ho chiesta ma al MotorVillage hanno fatto spallucce.....

Pisilio ciao!! il tuo silenzio di oggi mi preoccupa e non vorrei che qualcosa sia andata per il verso sbagliato. la rossa di fabry è parcheggiata in qualche aeroporto e lui è bloccato in ferie! io sono ancora a piedi. sai a cosa penso?
Eccomiiiiiiii.....certo che l'ho ritirata ma come capirete è stata una giornata intensissima!!! Ritiro ore 12.30, uscito dopo 45 minuti di spiegone (che pizza, ma poveri sono obbligati!), andato a mangiare fuori per festeggiare e poi tutto il pomeriggio in giro a godere!!
Ora vado al garage e vi faccio vedere qualche foto.......

Eccomiiiiiiii.....certo che l'ho ritirata ma come capirete è stata una giornata intensissima!!! Ritiro ore 12.30, uscito dopo 45 minuti di spiegone (che pizza, ma poveri sono obbligati!), andato a mangiare fuori per festeggiare e poi tutto il pomeriggio in giro a godere!!
Ora vado al garage e vi faccio vedere qualche foto.......
Complimenti e auguri.

ehhhh troppo facile! :D
Peccato che il primo ottobre sarò a Parma con il Duetto, altrimenti avremmo potuto incontrarci ;)

manca la citazione di clud:rolleyes:

• Like
Reactions: clud
X