Tempi di consegna, tracciabilità

Allora vi invito a dare un'occhiata al sito dell'organizzazione dove trovate la galleria fotografica 2016 e vedrete che la cornice è degnamente riempita dal parterre di auto ;)
 
Per chi è ancora in attesa: lo so che è terribile, lo so che non vedete l'ora, lo so che vi arrabbierete con tutti perché la vostra Stelvio non arriva ma vi dico......tranquilli quando arriva è tutto così bello che vi dimenticherete TUTTO!
 
  • Like
Reactions: Roberto16
Per chi è ancora in attesa: lo so che è terribile, lo so che non vedete l'ora, lo so che vi arrabbierete con tutti perché la vostra Stelvio non arriva ma vi dico......tranquilli quando arriva è tutto così bello che vi dimenticherete TUTTO!
la metamorfosi del pisi: da animale ingabbiato negli inferi a frate benedicente! cosa non fa la stelvio!
e per quelli che sono in purgatorio? hai previsto qualcosa? ciao!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
la metamorfosi del pisi: da animale ingabbiato negli inferi a frate benedicente! cosa non fa la stelvio!
e per quelli che sono in purgatorio? hai previsto qualcosa? ciao!!
Si infatti.....hai detto bene!
Mi si è svuotata la mente......non mi ricordo più neanche una delle pene passate!
 
Per info oggi ho visto 3 bisarche cariche di Stelvio poco prima di Cassino direzione Nord
 
  • Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Per info oggi ho visto 3 bisarche cariche di Stelvio poco prima di Cassino direzione Nord
c'erano anche i nomi dei destinatari? giusto per agitare le acque. la mia è arrivata ed è chiusa a doppia mandata.
 
È purtroppo non erano visibili dal diluvio che c'era......visibilità pari a zero ma acqua tanta ma tanta [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: pisilio
È purtroppo non erano visibili dal diluvio che c'era......visibilità pari a zero ma acqua tanta ma tanta [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
hori! devo dire "pattugliamento inefficace". ripetere mantenendo la posizione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X