Tempi di consegna, tracciabilità

Contattato oggi dal concessionario: La mia Stelvio è in arrivo domani: tutto pronto per le targhe! Per motivi di lavoro andrò a saldare domattina alle 9 e sicuramente l'auto non sarà ancora arrivata ma mi fido ciecamente del mio venditore e preferisco accelerare le pratiche per le targhe (fino a lunedì non avrei più possibilità di andarci... :(). Se tutto fila liscio, targhe, assicurazione e il primo WE di Agosto lo trascorro in Stelvio! :p
Bello.....un sogno che si avvera!
Dalla tua immagine profilo vedo che sarà rossa alfa? Come la mia..... ;)

:rolleyes:
Fabry scusa, sicuramente l'avrai già scritto ma tanto per tenere vivo il toto-consegne, quando l'hai ordinato?

Contratto 6/6, consegna prevista da contratto 24/8 (giusto per chiarire che non chiudono tutto Agosto...)
Per Pisillo: esatto, rosso Alfa, cerchi da 19" sport ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono in crisi da astinenza da Stelvio.....non ne vedo una dal vivo da una settimana.....
Ma dove ve le ficcate voi che ce l'avete??
:mad::confused::(o_O:eek:
Mai dire mai......oggi inizio di giornata scoppiettante! Mi sono fatto 20km di statale dietro ad una Stelvio rosso competizione di quelle in prova (finalmente sono tornate nel mio percorso casa-lavoro)......sono stato a radio spenta a contemplare il posteriore dalle forme bellissime con quei tubi di scarico estremamente sexy!! Poi con un minimo di astuzia (solo quello potevo usare, se lui affondava mi sverniciava) l'ho superato e mi sono messo davanti a debita distanza ad ammirare l'anteriore dal mio specchietto!
Poi come se non bastasse giro lo sguardo a destra e vedo dentro un parcheggio una grigio Vesuvio ferma (che non sia la tua weneto???!?).
Cinque minuti dopo giro lo sguardo verso sinistra e nella corsia opposta vedo una 4C rosso Alfa......rombo sommesso da sogno!
Oggi lavorerò disteso e felice!!!

Non lamentatevi, ieri ho avuto il piacere di visitare parte della linea produttiva della Levante a Torino...150/160 auto al giorno con tempi di attesa nell'ordine dei 17 mesi...

Certo, se vedeste la mole di controlli al 100% in linea ed a fine linea...prova in pista etc...
:Fap-Guy-Meme:

17 mesi? Ma dai veramente? Cioè ordino oggi e vedo fra 1 anno e mezzo?? Follia......ma prendete Stelvio altro che Levante!!
Weneto allora era tua la Stelvio?? Alle 7:25 circa.....

• Mi piace
Reazioni: Myst
17 mesi? Ma dai veramente? Cioè ordino oggi e vedo fra 1 anno e mezzo?? Follia......ma prendete Stelvio altro che Levante!!
Weneto allora era tua la Stelvio?? Alle 7:25 circa.....
Eh...però la linea di assemblaggio è scialla scialla, con controlli che Stelvio si sogna...
Pensa che a fine produzione TUTTE le auto passano sul banco vibrante, vengono sottoposte a prova di tenuta acqua ad alta pressione e poi prova su strada.

7.25, probabilmente ero io, dove mi hai incrociato?

Non lamentatevi, ieri ho avuto il piacere di visitare parte della linea produttiva della Levante a Torino...150/160 auto al giorno con tempi di attesa nell'ordine dei 17 mesi...

Certo, se vedeste la mole di controlli al 100% in linea ed a fine linea...prova in pista etc...
:Fap-Guy-Meme:
Le auto sono ben assemblate e controllate in particolare Stelvio e Giulia oltre Maserati e Ferrari.

• Mi piace
Reazioni: weneto