Tempi di consegna, tracciabilità

Scusate se sporco la discussione ma non saprei dove farlo. Come faccio per aprire una nuova discussione? Non vedo nessun bottone per nuova discussione

Scusate se sporco la discussione ma non saprei dove farlo. Come faccio per aprire una nuova discussione? Non vedo nessun bottone per nuova discussione
Entrando in una delle sezioni del forum, in alto a destra trovi la finestra rossa con scritto "crea nuova discussione" ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
stasera mi hanno confermato che la macchina è pronta e finita, ma.... devono fare tutti i collaudi dei software. mi parte un'altra settimana e poi il trasporto e dogana. se andrà bene siamo a fine agosto.
avremo meno patimenti dopo. speriamo.
comunque saremo nei tempi: 60gg dall'ordine. non è poi cosi' male per un prodotto su misura.
RESISTO.
Mhmmmm non voglio deluderti ma anche la mia è prodotta ma bloccata dietro le sbarre di Cassino ormai chiusa per ferie. Non potevo crederci ma ho avuto la conferma da un conoscente che lavora lì.....produzione chiusa fino all'ultima settimana di agosto! Non so se spediscono comunque.....

Mhmmmm non voglio deluderti ma anche la mia è prodotta ma bloccata dietro le sbarre di Cassino ormai chiusa per ferie. Non potevo crederci ma ho avuto la conferma da un conoscente che lavora lì.....produzione chiusa fino all'ultima settimana di agosto! Non so se spediscono comunque.....
Pisi, ci vedremo comunque in garage!

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Seriamente, quando leggo certi vostri post mi rendo conto di quanto sia ignorante!