Tempi di consegna

Eziotres

Nuovo Alfista
7 Agosto 2020
14
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Benzina 200CV cambio automatico Sprint
Ciao, visto il periodo...qualcuno sa dirmi i tempi di consegna di Alfa giulia sprint ordinata a inizio luglio? Quando arriverà?
 
Ciao, benvenuto. Dovrebbe dirtelo il concessionario quali sono i tempi di attesa
 
Si hai ragione, lui mi ha detto inizio novembre, speravo che magari l'esperienza di qualcuno mi dava speranza per averla prima, grazie.
 
Si hai ragione, lui mi ha detto inizio novembre, speravo che magari l'esperienza di qualcuno mi dava speranza per averla prima, grazie.

io ho ordinato fine Luglio tempo massimo di arrivo 31/10.
Adesso non so se arriverà prima ma quando ordinai la Giulia 2016 a Novembre dopo 1 mese era pronta.
Di mezzo stavolta ci sono 2 settimane di chiusura a cassino in più gira voce che a fine settembre la fabbrica andrà in regime ridotto sfruttando ancora la cassa integrazione introdotta con il covid.
 
Grazie, speriamo di aver fatto un ottimo scelta come auto!!
 
io l ho ordinata a fine settembre 2019 e me l hanno consegnata a fine novembre 2019,quindi due mesi
comunque sul contratto c'e' scritto,sul mio,ad esempio, era segnato il 20 dicembre 2019
comunque per i tempi,dipende anche dal tipo di allestimento e optional scelti
 
Anch’io ho ordinato una sprint a fine maggio.
Ora me la danno in produzione nella settimana del 17 agosto.
Sta per arrivare!
 
L'ho presa come questa in foto come l'avevo vista in concessionario, l'avrò x 36 mesi a noleggio, mi sarebbe piaciuta la veloce ma grazie alle tasse non rientrava nel mio budget!!
 

Allegati

  • 20200627_122846.jpg
    20200627_122846.jpg
    934.4 KB · Visualizzazioni: 172
  • 20200627_122814.jpg
    20200627_122814.jpg
    499.5 KB · Visualizzazioni: 169
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, chi di voi ha già ricevuto una Stelvio ordinata nel 2021?
Non riesco a trovare da nessuna parte gli attuali tempi di consegna.
Io ho ordinato una Stelvio Executive a fine gennaio ed ARVAL mi ha dato come consegna fine luglio, possibile?