Tempi immatricolazione

Ciao a tutti E sucesso pure a me. Per qualche motivo LA macchina in concessionario e I document no. Per sviare IL problems IL concessionario me be ha trovata un altra. Per LA prossima sett Arriva. Anche lui in Questa situations ci perde.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Il problema di ritargare le auto di importazione è che se sei un concessionario che lavora solo sulle import, conosci le strade "veloci" per immatricolare. Altrimenti spesso sono dolori.
Prima di prendere la Stelvio nuova, avevo trovato da un privato italiano una Giulia quasi a km0 immatricolata in Olanda (lavorava là).
L'agenzia ACI del mio paese mi disse chiaramente che il passaggio non me lo avrebbe gestito, e che mi dovevo rivolgere da solo alla motorizzazione. L'ultimo passaggio che hanno seguito, ha richiesto 4 appuntamenti in motorizzazione, ed ogni volta il funzionario di turno (mai lo stesso) trovava qualcosa che non andava (un documento mancante, una traduzione non chiara, etc.etc.). Una giungla che preferivano anche loro evitare...
 
  • Like
Reactions: Alex...17
Ciao a tutti E sucesso pure a me. Per qualche motivo LA macchina in concessionario e I document no. Per sviare IL problems IL concessionario me be ha trovata un altra. Per LA prossima sett Arriva. Anche lui in Questa situations ci perde.
Bhè almeno ammette le sue indirette responsabilità! A me alla domanda che dopo un mese ancora non mi facevano sapere nulla mi hanno risposto “devo chiamarti per dirti che le targhe non sono pronte? Quando arrivano ti avvisiamo” ...per loro possono passare anche due o tre mesi intanto la macchina è saldata e buttata in un piazzale all’aperto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si nel tuo caso è ancora peggio .nel mio io gli ho lasciato una piccola caparra .chi aveva già speso più soldi era lui il conc. Si l auto che mi ha cambiato ha qualche km in più e non è nera come l l ave vista .ma grigio scuro che mi piace lo stesso.ormai conto le ore per poterla guidare
 
  • Like
Reactions: Alex...17