Tempo ricambi Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabioalfa

Nuovo Alfista
5 Giugno 2008
1
0
1
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1,9 jtd 16v.
io ho un'alfa 147 che compie 5 anni aD AGOSTO.....
qualche giorno fa e precisamente il 28 maggio mi è partita la centralina e tutt'ora mi deve ancora essere cambiata perchè non l'hanno ancora consegnata al mio meccanico che ha sollecitato più volte per avere il pezzo ma gli hanno risposto che sarà consegnata la settimana prossima al mercoledi!!!!!!!!!
è scandaloso!!!!!! tutto sto tempo per una centralina!!!?
è una macchina italiana e per avere un pezzo di ricambio ci vuole tutto sto tempo??!!!!
no comment!
da quando ho comprato l'alfa ho avuto un sacco di problemi e non ne comprerò mai più un'altra!:guid::aktion043:
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

Bene, magari mentre aspetti la centralina, presentati qui ...

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

io ho un'alfa 147 che compie 5 anni aD AGOSTO.....
qualche giorno fa e precisamente il 28 maggio mi è partita la centralina e tutt'ora mi deve ancora essere cambiata perchè non l'hanno ancora consegnata al mio meccanico che ha sollecitato più volte per avere il pezzo ma gli hanno risposto che sarà consegnata la settimana prossima al mercoledi!!!!!!!!!
è scandaloso!!!!!! tutto sto tempo per una centralina!!!?
è una macchina italiana e per avere un pezzo di ricambio ci vuole tutto sto tempo??!!!!
no comment!
da quando ho comprato l'alfa ho avuto un sacco di problemi e non ne comprerò mai più un'altra!:guid::aktion043:

Sai,di solito in alfa fanno presente quanto tempo ci vuole all'ordine di un pezzo. Da me non hanno mai sgarrato una volta. Il tuo meccanico penso ti abbia avvisato,o come al solito promettono un paio di giorni?
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

Probabilmente sei sfortunato nella sfortuna.....anche dove vado io in assistenza i ricambi sono sempre disponbili. Se ti raccontassi i guai che hanno avuto diversi miei colleghi con Audi e BMW......
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

connsolati sono 4 mesi che sto aspettando i collettori di aspirazione della gta in quanto i miei sono graffiati !
la differenza è che la mia vettura non è ferma come la tua ....di solito una officina alfaromeo fa la segnalazione urgente per fermo macchina e la consegna dovrebbe essere prioritaria ....
allora sei tu che mi hai scritto in pm !!!!!
ricordati di presentarti nella apposita sezione ...vedi post di tbe !!!
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

A me non fa strano questa cosa perchè per sostituire il sensore sovralimentazione del turbo il pezzo prima di arrivare ci ha impiegato 12 giorni precisamente
 
Re: troppo tempo per avere i ricambi

purtroppo ultimamente sta accadendo qualcosa di marcio in alfa, 5 mesi per avere 2 montanti gta, che non sono neanche arrivati, alla fine li ho rimediati in altro modo!
 
Io sto cercando disperatamente 2 gancetti di plastica che reggono lo sportello dell'airbag lato passeggero che pare si rompano spesso e volentieri, ho girato vari ricambisti alfa, tutti li hanno ordinati da mesi ma ancora non arrivano, ora l'ho accroccato con del velcro ma non è la soluzione ideale...
 
Personalmente, che ho acquistato la mia Giulietta (Turbo GPL) il 10 giugno scorso, mi trovo benissimo e sono più che soddisfatto della scelta fatta per ciò che riguarda l'auto nel suo complesso ed il motore ma non posso non parlar male del servizio clienti e ricambi della concessionaria ufficiale presso cui mi sono servito visto che in fase di acquisto ho ordinato un accessorio di cui fino ad oggi non ho avuto notizia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un thread del 2008, con l'ultima risposta risalente a cinque anni scorsi.

Spero che all'autore nel frattempo abbiano consegnato l'auto.

Chiudo. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.