Temporizzazione tergilunotto

Caprone64

Super Alfista
31 Marzo 2019
583
339
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
In occasione del tagliando dei 20k sono stati effettuati i due richiami per il cruise adattivo e per l’indicatore livello serbatoio e mi sono accorto che ora il tergilunotto,una volta inserito,non va più di continuo come prima ma la cadenza della spazzola é temporizzata a 4 secondi,finalmente....
Che voi sappiate la modifica é stata effettuata di default assieme ad uno dei due richiami oppure é una cosa a parte?
 
Io ho notato la nuova modalità in occasione del richiamo dell'indicatore livello serbatoio.
Quello del cruise lo avevo già fatto fare mesi fa ma dopo averlo fatto, il tergilunotto funzionava ancora alla vecchia maniera.

Però anche io ho fatto il secondo richiamo in fase di tagliando, magari si tratta di un aggiornamento cumulativo che avrebbero comunque eseguito anche senza quel richiamo.
Certo che se introducono nuove funzionalità, potrebbero anche indicarcele... Come viene fatto ad esempio con le note di rilascio nell'aggiornamento degli smartphone.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Io ho notato la nuova modalità in occasione del richiamo dell'indicatore livello serbatoio.
Quello del cruise lo avevo già fatto fare mesi fa ma dopo averlo fatto, il tergilunotto funzionava ancora alla vecchia maniera.

Però anche io ho fatto il secondo richiamo in fase di tagliando, magari si tratta di un aggiornamento cumulativo che avrebbero comunque eseguito anche senza quel richiamo.
Certo che se introducono nuove funzionalità, potrebbero anche indicarcele... Come viene fatto ad esempio con le note di rilascio nell'aggiornamento degli smartphone.
Allora dev’essere un aggiornamento incluso in quello dell’indicatore carburante,sicuramente.
Probabilmente i meccanici Alfa non sono al corrente di cosa consista ogni singolo aggiornamento,loro lo eseguono e buonanotte...
 
Sicuramente... Collegano il computer alla presa ed avviano la procedura di aggiornamento. Poi quel che succede, succede! :D
 
In occasione del tagliando dei 20k sono stati effettuati i due richiami per il cruise adattivo e per l’indicatore livello serbatoio e mi sono accorto che ora il tergilunotto,una volta inserito,non va più di continuo come prima ma la cadenza della spazzola é temporizzata a 4 secondi,finalmente....
Che voi sappiate la modifica é stata effettuata di default assieme ad uno dei due richiami oppure é una cosa a parte?

Ho ritirato ieri l'auto e oltre a quello che citi mi hanno detto che è stato fatto un aggiornamento a motore e cambio.
 
Scusatemi l'OT, ma ho fatto anch'io l'aggiornamento carburante, e non so se dipenda da quello o meno (ma mi pareva che prima funzionasse diversamente) ma la chiusura del portellone dal pulsante sul bracciolo adesso funziona solo se si tiene premuto, e se si rilascia si ferma il portellone. Prima era cosi o bastava un clic per chiuderlo completamente??
 
é sempre stato così anche per sicurezza
 
Io ho notato la nuova modalità in occasione del richiamo dell'indicatore livello serbatoio.
Quello del cruise lo avevo già fatto fare mesi fa ma dopo averlo fatto, il tergilunotto funzionava ancora alla vecchia maniera.

Però anche io ho fatto il secondo richiamo in fase di tagliando, magari si tratta di un aggiornamento cumulativo che avrebbero comunque eseguito anche senza quel richiamo.
Certo che se introducono nuove funzionalità, potrebbero anche indicarcele... Come viene fatto ad esempio con le note di rilascio nell'aggiornamento degli smartphone.

l'aggiornamento del cruise cosa cambia??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto