Tende parasole

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di tende parasole per i posti posteriori.
Nello store Alfa non c'è niente a riguardo purtroppo....qualcuno si è già posto lo stesso problema?!
 
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di tende parasole per i posti posteriori.
Nello store Alfa non c'è niente a riguardo purtroppo....qualcuno si è già posto lo stesso problema?!
Io volevo ordinarle perché sulla vettura precedente mi ero trovato benissimo con le tende parasole. Trovo che i vetri scuri tolgano irrimediabilmente molta luminosità all'abitacolo, mentre con le tende parasole si può modulare meglio la luce nelle diverse situazioni. Sono anche molto eleganti.
Tuttavia per Giulia non sono disponibili.
Trovo le soluzioni post vendita di qualità infima. Per cui ormai è andata così .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardate bene.x giulietta alfa aveva il kit d tendine...copia pari lari ma dal costa di un terzo da una ditta spagnola o polacca mi pare specializzata in dende e tendine anvhe per camper.prese x giuluetta son uno spettacolo.per giulia le fanno sulla stessa faksa riga ma solo x le porte posteriori e no x il lunotto (per giulietta si invece).costo 80 euro con speduzione inckusa e si possono anche abbassare i finestrini.
Per il lunotto personalmente ho montato il rullo della filtravedo stile anni 90 ma fatto davvero di qualità.
Odio i vetri scuri.