tenditore cinghia servizi spezzato

130 euri e menomale che eri socio🤣🤣🤣 se uno non era socio quanto volevano?
 
..... all'avviamento a lavoro finito il motore si è avviato senza dover neanche caricare la batteria.

L'autonomia che ti avevo indicato era di altamente cautelativa, tenendo presente che la batteria fosse carica all'ottanta per cento.

Ti confesso che proprio con la mia ex 166 TS ho fatto Monaco-Verona senza generatore (400Km circa). ;)
 
L'autonomia che ti avevo indicato era di altamente cautelativa, tenendo presente che la batteria fosse carica all'ottanta per cento.

Ti confesso che proprio con la mia ex 166 TS ho fatto Monaco-Verona senza generatore (400Km circa). ;)
ed io ti confesso che sei stato tu a darmi l'imput a portare l'auto guidando.....
 
  • Like
Reactions: M@urizio
55€ in più, essere soci è una presa in giro, riconoscono gratis 3 interventi gratis l'anno di 25km

Se l'associazione è finalizzata al soccorso stradale credo che non ne valga la pena, oramai quasi tutte le assicurazioni lo forniscono incluso nella polizza o al peggio dietro il pagamento di una decina di euro/anno.

Tra l'altro si narra una leggenda che i carro attrezzi prima recuperano chi paga cash e poi i soci... sarà vero? 🤔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto