Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Altra cosa strana:
4 ammortizzatori ("essential parts", non "genuine") per 147: 660e
coppia posteriore 335e
coppia anteriore 305e
totale: 640e
(comunque non so se il servizio sia disponibile per Alfa 156)
 
Sulla 159 se hai filtro dpf potresti avere più problemi e meglio toglierlo...
 
Ciao a tutti, ma non state spendendo troppo per sospensioni e distribuzione?
 
Quanto hai speso?
Ammortizzatori 200
Bracci circa 380
Manodopera 120
Tamponi 180

Praticamente 1000 euro.

Vi aggiorno però sugli ammortizzatori: li ho montati da circa 3500km e sembrano già un po' consumati, nel senso che sulle sconnessioni brevi e secche si fanno sentire.
Appena montati no.
Insomma Kayaba ni...
Vediamo come procedono.
 
DB3A237A-AD19-4B0D-B38B-4CAA5E28D8C5.jpg

Io per ora ho provveduto a sistemare l'urgenza principale sennò mi entrava l'acqua e la ruggine dilagava. Era pure la cosa che mi spaventava di più. Passata la paura con 300e. Mi sembra un lavoro fatto bene...
Il tetto della pantera nera è tornato a splendere.
Speriamo non ci siano metastasi...
Ora urge revisione, poi perdita olio....
 
Se uno vuole le macchine durano molto solo che di solito si cambia per avere qualcosa in più... ovviamente tenere al lungo una machina ha dei costi perché invecchiando possono sorgere problemini vari comunque tt è soggettivo c’è chi la sistema e chi la cambia... io sistemo!!! La macchina la tengo almeno 15 anni!!!
 
Visualizza allegato 172227
Confermo 679e per frizione 159, meno che per una 147!
Attenzione ai prezzi dello zero sorprese. Leggete bene le note perché molti pezzi non sono compresi. Ad esempio se non sbaglio nel preventivo frizione non è compreso il volano bimassa e nel preventivo distribuzione non è compresa la cinghia servizi.

Leggete bene che le sorprese non sono proprio zero [emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione ai prezzi dello zero sorprese. Leggete bene le note perché molti pezzi non sono compresi. Ad esempio se non sbaglio nel preventivo frizione non è compreso il volano bimassa e nel preventivo distribuzione non è compresa la cinghia servizi.

Leggete bene che le sorprese non sono proprio zero [emoji28]

Ahahaha..... immagino! La prima sorpresa è stata che la 156 non è prevista nel servizio....
 
  • Like
Reactions: micals