tentativo di scasso su alfa 156

Fury91

Nuovo Alfista
22 Novembre 2011
7
0
1
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 TS
ciao a tutti... oggi sono andato a vedere un'alfa 156 1a serie che vorrei acquistare.. e me ne sono innamorato a prima vista... ma ha un problema... l'auto infatti è stata vittima di uno scasso e il bussolotto per inserire la chiave, pur premendolo, non apre la portiera. In aggiunta si può inserire la chiave nella sede ma non gira e quindi non è in grado di aprire e chiudere le serrature dell'auto..
mi chiedevo...
sarebbe possibile spostare il bussolotto della portiera conducente alla portiera del passeggero e quella del passeggero al conducente?
presumo che il fatto che schiacciando per aprire la portiera si sia sganciato qualcosa all'interno della portiera e quindi facilmente riparabile.. e dato che dal lato passeggero non m'importa che si aprano o si chiudano le serrature dell'auto... opterei per una modifica simile...
è fattibile secondo voi?

grazie.

L'auto l'acquisti da un concessionario? non vedo il problema... ti fai sistemare la cosa da lui

- Informazione Pubblicitaria -
Penso sia possibile da fare, almeno guardando come sono fatte le maniglie.

L'auto l'acquisti da un concessionario? non vedo il problema... ti fai sistemare la cosa da lui
purtroppo no, è da privato.. :( ... mi sono innamorato di quell'auto :liebe020: ... devo trovare il modo di risolvere... domani ri-sento il carrozziere e vediam che dice..

esiste anche l'opzione modulino da collegare alla centralizzata con relativo telecomando, qualora questa 156 non l'abbia di serie

ovviamente si può fare... non c'è problema... e onestamente ti suggerirei di cambiare e mettere il pulsante funzionante lato guida... e di fare una bella colata di acciaio liquido nella serratura rotta, così da usarla come solo pulsante...

e in aggiunta se puoi montare il modulino per il telecomando perchè è troppo comodo, così dimentichi la chiave ;-)

Avevo pensato anche io a una cosa del genere, in pratica di aprire le portiere senza chiave.
Questo da quando mi hanno aperto il baule dietro per rubarmi l'impianto audio.
La paura dopo, è che ti rompono il vetro per aprire dietro.

sulla mia ho trovato il bussolotto lato passeggero rovinato e la chiave li non apre piu farò poi sistemare con l'assicurazione un tentativo di scasso non andato a buon fine non sò poi che cercavano....mah

X