ciao a tutti... oggi sono andato a vedere un'alfa 156 1a serie che vorrei acquistare.. e me ne sono innamorato a prima vista... ma ha un problema... l'auto infatti è stata vittima di uno scasso e il bussolotto per inserire la chiave, pur premendolo, non apre la portiera. In aggiunta si può inserire la chiave nella sede ma non gira e quindi non è in grado di aprire e chiudere le serrature dell'auto..
mi chiedevo...
sarebbe possibile spostare il bussolotto della portiera conducente alla portiera del passeggero e quella del passeggero al conducente?
presumo che il fatto che schiacciando per aprire la portiera si sia sganciato qualcosa all'interno della portiera e quindi facilmente riparabile.. e dato che dal lato passeggero non m'importa che si aprano o si chiudano le serrature dell'auto... opterei per una modifica simile...
è fattibile secondo voi?
grazie.
mi chiedevo...
sarebbe possibile spostare il bussolotto della portiera conducente alla portiera del passeggero e quella del passeggero al conducente?
presumo che il fatto che schiacciando per aprire la portiera si sia sganciato qualcosa all'interno della portiera e quindi facilmente riparabile.. e dato che dal lato passeggero non m'importa che si aprano o si chiudano le serrature dell'auto... opterei per una modifica simile...
è fattibile secondo voi?
grazie.