Se gentilmente mi sai indicare di quale spinotto si tratta. Grazie in anticipo.Ciao, sì ho risolto, i collegamenti erano tutti corretti, ha iniziato a funzionare il tutto dopo qualche giorno![]()
Se gentilmente mi sai indicare di quale spinotto si tratta. Grazie in anticipo.Ciao, sì ho risolto, i collegamenti erano tutti corretti, ha iniziato a funzionare il tutto dopo qualche giorno![]()
O e quest'altro qua?Se gentilmente mi sai indicare di quale spinotto si tratta. Grazie in anticipo.
Sinceramente visto così non ricordo, comune l'alimentazione andava presa da un relè (trovi la figura nella pagina precedente) mentre il segnale da un'altra connettore posto dietro una centralina bianca, se leggia foto che avevo condiviso dovrebbe essere più dettagliataO e quest'altro qua?
Era proprio il connettore nero dietro la centralina e fili quelli descritti da te ,giallo e grigio. Grazie di tutto!Sinceramente visto così non ricordo, comune l'alimentazione andava presa da un relè (trovi la figura nella pagina precedente) mentre il segnale da un'altra connettore posto dietro una centralina bianca, se leggia foto che avevo condiviso dovrebbe essere più dettagliata