paciocco24
Super Alfista
il problema è inoltre che tutto cio' di elettronico che viene montato come deterrente sulle nostre vetture è facilmente raggirabile, oltre al fatto che talvolta può pure ritorcersi contro all'elettronica del veicolo
E i ladri ne approfittano.. giustamente se non pagano diventa un mestiere, anzi un giorno in tribunale ho avuto modo di assistere a una causa per furto di un furgone, dopo diversi dibattimenti e compagnia bella in stile Perry Mason, il giudice (poverino è il suo unico sostentamento) denunziato a piede libero, non era il primo reato e per l'appunto l'imputato si difese dicendo che visti i suoi reati nessuno gli avrebbe dato un lavoro onesto è che era costretto per la sopravvivenza.si certo, però mettere una cosa cosi ingombrante come il blocca sterzo per poi farsi fregare in meno di un minuto non credo abbia molto senso, meglio il block schaft a sto punto..... questa è una vera piaga in italia, causata dal fatto che le forze del ordine prendono il fenomeno con molta leggerezza, e non effettuano le opportune indagini al verificarsi di tali eventi
Ti posso assicurare che se vogliono portano via anche la Giulietta esattamente con la stessa tempistica, ma con metodi diversi.Purtroppo, al momento, è un problema della Stelvio... Fortunatamente su Giulietta no.
Cambiano banalmente la centralina con una scodificata e rompono il bloccasterzo. In tal caso blindatura e odb possono dare una relativa sicurezza.Purtroppo, al momento, è un problema della Stelvio... Fortunatamente su Giulietta no.
Ti ho scritto in pvtQuesto è il Block shaft...
... Ma, purtroppo, in Puglia anche con questo antifurto riescono a portar via l'auto!
Vi consiglio per star meggiormente tranquilli di installarne più di uno, e soprattutto, acquistare una polizza contro il furto.
Sulla mia ho installato: GPS, Block Box blind OBD e centralina motore ed infine il block shaft.