Tentato furto?

Giusto per capire cosa intendo, Quella parte è chiusa e non è possibile accedere lato grondaia salvo che tagliare la lamiera, ma a cofano chiuso quella parte rimane sotto al cofano..

DSC_3730.JPG

Non resta che allargare il buco e fare la prova 🤣🤣
 
Io, non le metterei le foto di dettaglio, se noi poi si può anche scrivere "Guida per fregare le Giuly" all'argomento ;)
 
Giusto per capire cosa intendo, Quella parte è chiusa e non è possibile accedere lato grondaia salvo che tagliare la lamiera, ma a cofano chiuso quella parte rimane sotto al cofano..

Visualizza allegato 243028
Non resta che allargare il buco e fare la prova 🤣🤣
Si ma facciamo che sia così dal buco fino alla centralina c'è ne di strada da fare, come fai a infilare la mano fin lì?
 
Ecco un linck di come aprire la porta bloccata senza fare dei danni. Secondo me fai prima così che mettersi a fare dei buchi.
 
con un piccolo cacciavite a taglio il tempo che ti accendi una sigaretta io ho già aperto la portiera..
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Ma guarda tu dove arriva la perversione😦 siamo d'accordo che ogni buco è ...🤣 il mondo è finito
 
Pero pensandoci bene tutto è possibile magari il lardo della Domenica alle prime armi che sperimenta, una volta con la 156 mi capito di trovare la macchina con dei segni di pietrate sulla maniglia e nei pressi con tanto di fango che colava, quella notte pioveva..

Ancora oggi mi chiedo colpendo con la pietra la maniglia/serratura come potevano aprirla?
ma non sono riusciti ad aprirla.

Un mistero visto che le serrature della 156 si aprono solo a guardarle, e tra l'altro era aperta la macchina bastava schiacciare il pulsante e aprivano la portiera.
 
Guardando bene la foto, l'unico motivo realistico per bucare li che non c'è nulla (e non tirate di nuovo fuori la storia della centralina perchè è un metro piu in la, piu in basso e oltre una paratia) è infilare dentro qualcosa tipo un asta o una leva con la forma giusta che permettesse di aprire il cofano.

Perchè? boh di sti tempi si fregano sopratutto i fari, ma magari potevano anche essere interessati ad altro, non credo a portar via l'auto perche se vuoi portarla via o te la carichi su un furgone o apri la portiera per accedere tramite OBD, blocchetto chiavi ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardando bene la foto, l'unico motivo realistico per bucare li che non c'è nulla (e non tirate di nuovo fuori la storia della centralina perchè è un metro piu in la, piu in basso e oltre una paratia) è infilare dentro qualcosa tipo un asta o una leva con la forma giusta che permettesse di aprire il cofano.

Perchè? boh di sti tempi si fregano sopratutto i fari, ma magari potevano anche essere interessati ad altro, non credo a portar via l'auto perche se vuoi portarla via o te la carichi su un furgone o apri la portiera per accedere tramite OBD, blocchetto chiavi ecc ecc
non facevano prima dallo scudo?