Tentato furto?

E se l'auto ferma li per giorni qualcuno avesse voluto nasconderci qualcosa? Per anni ho visto una 147 messa bene sempre parcheggiata allo stesso posto davanti a delle villette fino al giorno che una grandinata ha disfatto l'auto e nessuno si è interessato. Allora si è capito che fosse abbandonata li da qualche anno. Occhio perché qualcuno nasconde delle cose anche nei supermercati nei frigo perciò tutto può essere. Poi questo è un mio pensiero.
analisi interessante, non è escludibile neanche un opera del genere.. solo un pò rischiosa.
 
Anni addietro anche io mi ritrovai in una situazione analoga..macchina perfetta portata dal fioraio per addobbarla per un matrimonio.. l'indomani dopo aver smontato velo e addobbi vari,ho trovato anche io quella parte rotta...ovviamente il fioraio dice che lui non ha causato il danno.. quindi dopo 4 anni il mistero è rimasto ..ai posteri l ardua sentenza.
 
Io ho guardato nella mia macchina e proprio in quel posto c'è un punto vuoto, chiuso da una lamiera che protegge il motore. Per arrivare alla centralina secondo me ci vuole un bel po di tempo e danni da fare alla macchina.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
C'è sempre l'incognita scoiattoli.. se abitate in montagna🐿 no?🤔😁
 
C'è sempre l'incognita scoiattoli.. se abitate in montagna🐿 no?🤔😁
Ci sarà un motivo per cui è stato fatto il foro! Ma ripeto per arrivare alla centralina da quel buco la vedo molto difficile. Ormai adesso per rubare una macchina non serve più il martello e scalpello. Te lo aprono elettronicamente senza fare dei danni. Ho meglio ancora come è successo in questo mese hanno sfasciato delle macchine per pezzi di ricambio senza rovinare nulla perché sapevano dove mettere le mani.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Felypetto
Ci sarà un motivo per cui è stato fatto il foro! Ma ripeto per arrivare alla centralina da quel buco la vedo molto difficile. Ormai adesso per rubare una macchina non serve più il martello e scalpello. Te lo aprono elettronicamente senza fare dei danni. Ho meglio ancora come è successo in questo mese hanno sfasciato delle macchine per pezzi di ricambio senza rovinare nulla perché sapevano dove mettere le mani.
Confermo tutto, è proprio cosi'. Ultimamente i pezzi di ricambio "vanno a ruba".
Ho visto mercedes e bmw polverizzate.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Confermo tutto, è proprio cosi'. Ultimamente i pezzi di ricambio "vanno a ruba".
Ho visto mercedes e bmw polverizzate.
Finché non c'è la richiesta dei pezzi di ricambio alfa romeo giulietta posso dormire tranquillo 😁🤣😂. Peccato per i proprietari dei SUV Mercedes e BMW anche le SW BMW 5 gli hanno rubato il navigatore macchina del
 
Finché non c'è la richiesta dei pezzi di ricambio alfa romeo giulietta posso dormire tranquillo 😁🤣😂. Peccato per i proprietari dei SUV Mercedes e BMW anche le SW BMW 5 gli hanno rubato il navigatore macchina del
2016/2017 non nuova.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Finché non c'è la richiesta dei pezzi di ricambio alfa romeo giulietta posso dormire tranquillo 😁🤣😂. Peccato per i proprietari dei SUV Mercedes e BMW anche le SW BMW 5 gli hanno rubato il navigatore macchina del
adesso... qlc tempo fa nn facevi in tempo a entrare in casa che te l'avevan rubata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto