Tergicristalli nn si fermano più

Sicuramente è così ce lhò da settembre ma è riuscita a farsi odiare già dopo una settimana con il distacco di una ruota. Un calvario

Non è che hai fatto un acquisto con un po’ di superficialità oppure lo sapevi già
 
Non è che hai fatto un acquisto con un po’ di superficialità oppure lo sapevi già
Che dirti?? E pensare che l'avevo fatta controllare al meccanico mi aveva detto di andare tranquillo
20171006_071805.jpg
20171006_082248.jpg
 
se il proprietario (o chi ci mette le mani) è una bestia non è colpa dell'auto.....
 
  • Like
Reactions: Camionaro e VURT
se il proprietario (o chi ci mette le mani) è una bestia non è colpa dell'auto.....
Concordo il problema è che mi stà portando all'esasperazione io da settembre ci ho percorso oltre 22000 km e capisci che con tutti questi problemi e facile finere per odiarla
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo il problema è che mi stà portando all'esasperazione io da settembre ci ho percorso oltre 22000 km e capisci che con tutti questi problemi e facile finere per odiarla

Non devi odiare la tua macchina, ma chi te l’ha venduta in questo stato senza avvisarti....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo il problema è che mi stà portando all'esasperazione io da settembre ci ho percorso oltre 22000 km e capisci che con tutti questi problemi e facile finere per odiarla
si certo capisco... cerca un meccanico bravo e facci metter mano a lui e vedrai che poi avrai solo soddisfazioni
 
Se hai tempi e voglia avrei un paio di curiosità da chiederti
la ruota si è staccata in marcia?
A seguito di una buca?
Che cosa ha provocato il distacco della ruota ed il distacco che danni ti ha provocato?
Scusami, ma non è una cosa che si vede di frequente
Si la ruota si è staccata in marcia in uscita da una rotatoria in accellerazione, fortunatamente a bassa velocità senza nessuna buca si è spaccato il braccio sulla testina come si vede dalla foto. In quanto ai danni: braccio inferiore, semiasse, gomma,passaruota ,parafango e cerchio rovinato.
Avevo preso la macchina una settimana prima e fatta controllare, poi a distanza di qualche giorno fatta ricontrollare perche c'era qualcosa che nn mi convinceva. Mi è stato detto che sono troppo esagerato e la macchina andava benissimo, due giorni dopo ecco il risultato
 
Si la ruota si è staccata in marcia in uscita da una rotatoria in accellerazione, fortunatamente a bassa velocità senza nessuna buca si è spaccato il braccio sulla testina come si vede dalla foto. In quanto ai danni: braccio inferiore, semiasse, gomma,passaruota ,parafango e cerchio rovinato.
Avevo preso la macchina una settimana prima e fatta controllare, poi a distanza di qualche giorno fatta ricontrollare perche c'era qualcosa che nn mi convinceva. Mi è stato detto che sono troppo esagerato e la macchina andava benissimo, due giorni dopo ecco il risultato
Da denuncia, fatto molto pericoloso!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si la ruota si è staccata in marcia in uscita da una rotatoria in accellerazione, fortunatamente a bassa velocità senza nessuna buca si è spaccato il braccio sulla testina come si vede dalla foto. In quanto ai danni: braccio inferiore, semiasse, gomma,passaruota ,parafango e cerchio rovinato.
Avevo preso la macchina una settimana prima e fatta controllare, poi a distanza di qualche giorno fatta ricontrollare perche c'era qualcosa che nn mi convinceva. Mi è stato detto che sono troppo esagerato e la macchina andava benissimo, due giorni dopo ecco il risultato
Mi piacerebbe conoscere codesto "meccanico"🤣