tergicristallo posteriore non funziona

Ciao sto parlando del motore del tergicristallo , ce n'è due ?
Scusa che P.....la ti ho dato i fusibili relativi ai finestrini, no il motore è uno solo il fusibile relativo se non erro viene dichiarato come servizi vari sul LUM ma non viene descritto nello specifico, dovrebbe ma non ricordo forse l' F30, per sicurezza controllali tutti troverai sicuramente quello con il filo interrotto, sperando sia quello il problema e non altro..

• Mi piace
Reazioni: dany88
Scusa che P.....la ti ho dato i fusibili relativi ai finestrini, no il motore è uno solo il fusibile relativo se non erro viene dichiarato come servizi vari sul LUM ma non viene descritto nello specifico, dovrebbe ma non ricordo forse l' F30, per sicurezza controllali tutti troverai sicuramente quello con il filo interrotto, sperando sia quello il problema e non altroho il motore che gira di continuo
Scusa che P.....la ti ho dato i fusibili relativi ai finestrini, no il motore è uno solo il fusibile relativo se non erro viene dichiarato come servizi vari sul LUM ma non viene descritto nello specifico, dovrebbe ma non ricordo forse l' F30, per sicurezza controllali tutti troverai sicuramente quello con il filo interrotto, sperando sia quello il problema e non altro..
Il motore gira e non si ferma più ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tergicristalli quando l'avvio non si ferma , devo spegnere la macchina
Allora il problema è serio, si sarà saldato il contatto nell'interruttore rimanendo sempre attivo, prova ad annegare di spray per contatti elettrici il comando magari si riesce a sbloccare.

Quindi la ricerca del fusibile era per disattivare il servizio?

Mi spiace non poterti aiutare relativamente al fusibile in questione.

Allora il problema è serio, si sarà saldato il contatto nell'interruttore rimanendo sempre attivo, prova ad annegare di spray per contatti elettrici il comando magari si riesce a sbloccare.

Quindi la ricerca del fusibile era per disattivare il servizio?

Mi spiace non poterti aiutare relativamente al fusibile in questione.
Vai tranquillo intanto grazie che mi hai risposto ... Vediamo se riesco a sistemarlo 😔

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
il tergi posteriore non ha fusibile, se parte e non si ferma più hai i fili rotti nel gommone passacavi e la rottura ha provocato il dissaldamento di un paio di resistenze nel body computer che verificano la posizione del tergi, non la riconoscono più e non si ferma.Credo ci siano discussioni a riguardo , è un difetto conosciuto

• Mi piace
il tergi posteriore non ha fusibile, se parte e non si ferma più hai i fili rotti nel gommone passacavi e la rottura ha provocato il dissaldamento di un paio di resistenze nel body computer che verificano la posizione del tergi, non la riconoscono più e non si ferma.Credo ci siano discussioni a riguardo , è un difetto conosciuto
Il problema è sul tergi anteriore

• Mi piace
Reazioni: davemad
ah scusa avevo letto la discussione dall'inizio e parlava di quello posteriore, ho saltato un pezzo , il tergi anteriore( come quello posteriore ) non ha fusibile , è comandato direttamente dal body computer, se non si ferma bisogna sostituire il body ( probabilmente è rimasto incollato un contatto di un relè interno )

• Mi piace