- 27 Agosto 2020
- 122
- 65
- 29
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
c'era, una volta: la Lancia Flaminia. anche con le tendine. Meravigliosa.Perchè le auto a 3 volumi non hanno mai il tergi posteriore?? Eppure sarebbe cosi utile...![]()
La risposta è semplice... lo sporco sollevato dalle ruote è improbabile arrivi al lunotto.Perchè le auto a 3 volumi non hanno mai il tergi posteriore?? Eppure sarebbe cosi utile...![]()
La risposta è semplice... lo sporco sollevato dalle ruote è improbabile arrivi al lunotto.
Comunque anche quel poco che potrebbe arrivare viene lavato dalla pioggia.
Qualche 3 volumi ce l'aveva, ad esempio la vecchia Fiat Croma o la Ford Mondeo...
posso utilizzare la retrocamera, magari passandoci sopra uno straccetto.bah.. in questi giorni che piove parecchio io ho sempre difficoltà a vedere dietro.. figurati poi quando parti in retro e devi fare manovra
Perchè le auto a 3 volumi non hanno mai il tergi posteriore?? Eppure sarebbe cosi utile...![]()
Potresti suggerire di passare lo straccetto sul lunotto, a chi non ha la retrocamera. Prima di ogni retromarcia.posso utilizzare la retrocamera, magari passandoci sopra uno straccetto.
Quella dei tergi accoppiati bisognava vederla in video per crederci.per giunta anche accoppiati, dentro e fuori!
Perchè le auto a 3 volumi non hanno mai il tergi posteriore?? Eppure sarebbe cosi utile...![]()