Terminale Ragazzon per motori benzina

marcoc.147

Alfista principiante
12 Gennaio 2009
569
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 105 cv
Salve a tutti :decoccio:
ho una 147 1.6 ts 105 cv, dopo alcune modifiche, vorrei concludere il tutto con un po piu di sound.. ho ordinato uno scarico Ragazzon ovale da 102
Ragazzon Srl - Zoom=
secondo voi, avendo gia messo anche un filtro a pannello JR, avro migliorie di sound a tutti i regimi rispetto prima?? sentiro la differenza e sppecialmente si sentira quando passero in citta o in strada aperta con la macchina??

se cambi solo il finale la differenza di prestazioni è quansi inesistente e il sound migliora a livello di tonalità ma non ti aspettare un groppo n.

allora hai un tuono, peró ti svuota i bassi, e perdi molto di prestazioni, i twinspark hanno bisogno della contropressione del cat e del centrale, io con il centrale vuoto mi sono sentito male, e ho rimesso l´originale...
Poi se rimappi, magari si rimette a posto, ma senza rimappare, lascia stare i centrali vuoti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho gia rimappato.... pero nn vorrei perdere ai bassi comunque e non avere problemi con le forze dell ordine.... nessuno ha il terminale ragazzon?? risultati??

Cerca su youtube...
sicuramente qualcosa a livello di sound guadagni, ma come tutti i terminali omologati (magnaflow escluso) il rumore in DB cambia di poco, più che altro noterai una differenza nel timbro.

grazie del consiglio... visionato youTube..
i magnaflow suonano bene ma fanno pena a mio parere di estetica e qualita....
suona molto bene il ragazzon, remus e CSC.... Supersprint smbra che non abbia un sound bello forte.... con quello che costa non lo prenderei mai....

Si di solito i Supersprint non sono molto "presenti" come sound... ma come prestazioni secondo me sono al top tra gli omologati.
Quoto Gremlin sui Remus... se è il sound che cerchi i remus hanno un timbro molto cupo.