Terminale Ragazzon per motori benzina

Ciao, no il prezzo del centrale omologato ivato e scontato è intorno ai 200€ e + aperto migliora di un pelo le prestazioni ma il suono è molto + corposo io dopo centrale terminale tubo gta filtro a panello centralina penso di fermarmi :lol2::lol2::lol2: mah la cosa sta diventando una malattia COSTOSA ahahaha le prestazioni poi anche con molti soldi tiri fuori pochi cavalli in + tra restrizioni varie nn si puo correre percio penso di migliorare in seguito solamente estetica assetto gomme e freni mi interessa fare una curva ben piantato a terra ad ogni velocita che migliorare di qualche decimo lo 0 a 100
:):)
ti ho mandato un pm!!:D

L' HO GUARDATO e commentato cmq con il tempo si aprira di certo

- Informazione Pubblicitaria -
BEH come ti ho gia detto nn c'è problema ad avere il centrale di serie solo che almeno io nn mi accontento molto facilmente e volevo montarlo per sentire ancora di + il suono il cuore ha sempre ragione se mi fermo a pensare con il cervello so che è una spesa solo per levarmi uno sfizio, come l è stato il terminale....

ok speriamo... pero per adesso sembra gia sulla buona strada no?

Si come direbbe Clarkson di top gear alcune auto hanno scarichi accordati... quindi il rombo che fanno è falso come il sorriso di una prostituta mah il rombo della tua è reale fa un suono fantastico

• Like
Reactions: marcoc.147
ok grazie mille.... spero rimanga cosi e che faccia quello scoppiettio anche piu in alto con l aumentare dei giri....

raga avevate ragione....si sta aprendo giorno dopo giorno....oggi l ho portata a benzina..... ho notato un leggero aumento di sound rispetto al sequenziale GPL.... ma la differenza e quasi impercettibile..

raga ieri ho modificato il centrale.. ho tolto la seconda pancia, ovvero il rompifiamma, e al suo posto ce un tubo dritto.. ora e un monopancia.... poco piu sound di prima... modifica impercettibile ma per 30 E non mi pento di averla fatta!

Ah ah avevo ragione per il lavoretto ti ha preso 30€ pure onesto!

X