Terminale Ragazzon per motori benzina

marcoc.147

Alfista principiante
12 Gennaio 2009
569
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 105 cv
Salve a tutti :decoccio:
ho una 147 1.6 ts 105 cv, dopo alcune modifiche, vorrei concludere il tutto con un po piu di sound.. ho ordinato uno scarico Ragazzon ovale da 102
Ragazzon Srl - Zoom=
secondo voi, avendo gia messo anche un filtro a pannello JR, avro migliorie di sound a tutti i regimi rispetto prima?? sentiro la differenza e sppecialmente si sentira quando passero in citta o in strada aperta con la macchina??
 
se cambi solo il finale la differenza di prestazioni è quansi inesistente e il sound migliora a livello di tonalità ma non ti aspettare un groppo n.
 
come prestazioni nn mi interessa per il terminale... ma solo sound....e se invece svuoto il centrale originale?
 
allora hai un tuono, peró ti svuota i bassi, e perdi molto di prestazioni, i twinspark hanno bisogno della contropressione del cat e del centrale, io con il centrale vuoto mi sono sentito male, e ho rimesso l´originale...
Poi se rimappi, magari si rimette a posto, ma senza rimappare, lascia stare i centrali vuoti...
 
io ho gia rimappato.... pero nn vorrei perdere ai bassi comunque e non avere problemi con le forze dell ordine.... nessuno ha il terminale ragazzon?? risultati??
 
Cerca su youtube...
sicuramente qualcosa a livello di sound guadagni, ma come tutti i terminali omologati (magnaflow escluso) il rumore in DB cambia di poco, più che altro noterai una differenza nel timbro.
 
grazie del consiglio... visionato youTube..
i magnaflow suonano bene ma fanno pena a mio parere di estetica e qualita....
suona molto bene il ragazzon, remus e CSC.... Supersprint smbra che non abbia un sound bello forte.... con quello che costa non lo prenderei mai....
 
remus ha il suono piu cupo, secondo me, il piu bello... peró ragazzon sono i piu belli da vedere :D
 
Si di solito i Supersprint non sono molto "presenti" come sound... ma come prestazioni secondo me sono al top tra gli omologati.
Quoto Gremlin sui Remus... se è il sound che cerchi i remus hanno un timbro molto cupo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao hai già visto questo video By Ragazzon?
YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia