Terminale Ragazzon per motori benzina

Ciao, no il prezzo del centrale omologato ivato e scontato è intorno ai 200€ e + aperto migliora di un pelo le prestazioni ma il suono è molto + corposo io dopo centrale terminale tubo gta filtro a panello centralina penso di fermarmi :lol2::lol2::lol2: mah la cosa sta diventando una malattia COSTOSA ahahaha le prestazioni poi anche con molti soldi tiri fuori pochi cavalli in + tra restrizioni varie nn si puo correre percio penso di migliorare in seguito solamente estetica assetto gomme e freni mi interessa fare una curva ben piantato a terra ad ogni velocita che migliorare di qualche decimo lo 0 a 100
: good . :: good . :
ti ho mandato un pm!!:D

BEH come ti ho gia detto nn c'è problema ad avere il centrale di serie solo che almeno io nn mi accontento molto facilmente e volevo montarlo per sentire ancora di + il suono il cuore ha sempre ragione se mi fermo a pensare con il cervello so che è una spesa solo per levarmi uno sfizio, come l è stato il terminale....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si come direbbe Clarkson di top gear alcune auto hanno scarichi accordati... quindi il rombo che fanno è falso come il sorriso di una prostituta mah il rombo della tua è reale fa un suono fantastico

• Mi piace
Reazioni: marcoc.147
raga avevate ragione....si sta aprendo giorno dopo giorno....oggi l ho portata a benzina..... ho notato un leggero aumento di sound rispetto al sequenziale GPL.... ma la differenza e quasi impercettibile..

raga ieri ho modificato il centrale.. ho tolto la seconda pancia, ovvero il rompifiamma, e al suo posto ce un tubo dritto.. ora e un monopancia.... poco piu sound di prima... modifica impercettibile ma per 30 E non mi pento di averla fatta!