Terminale Ragazzon per motori benzina

Ciao hai già visto questo video By Ragazzon?
YouTube - Il canale di ClubAlfaItalia


si visto.... mamma mia che sound.... pero questa mito ha anche il centrale... io avro quello originale....pero credo non cambi molto..
 
Sicuramente il centrale fa la sua parte....
 
Ciao marcoc.147 io monto il ragazzon doppio cioe' un scarico a sx e uno dx per ovviare alle contropressioni date dal lato dx ho montato un valvola cosi se voglio + rumore e prestazioni nn pensare chi sa cosa chiudo la valvola per invece avere il fumo in pieno inverno su entrambi la apro, a breve montero un centrale mono pancia sempre ragazzon in questo modo spero di mantenere la misera coppia del ts ai bassi e guadagnare un pelo di reattivita del motore il suono aumentera ma mai come un tubo dritto che e' stra illegale poi ti sentono a 2km di distanza, il terminale e il centrale che monto sono omologati xcio nessun problema con le forze dell ordine
 
Ciao marcoc.147 io monto il ragazzon doppio cioe' un scarico a sx e uno dx per ovviare alle contropressioni date dal lato dx ho montato un valvola cosi se voglio + rumore e prestazioni nn pensare chi sa cosa chiudo la valvola per invece avere il fumo in pieno inverno su entrambi la apro, a breve montero un centrale mono pancia sempre ragazzon in questo modo spero di mantenere la misera coppia del ts ai bassi e guadagnare un pelo di reattivita del motore il suono aumentera ma mai come un tubo dritto che e' stra illegale poi ti sentono a 2km di distanza, il terminale e il centrale che monto sono omologati xcio nessun problema con le forze dell ordine


innanzitutto grazie mille per la risposta..
comunque oggi finalmente ho installato il mio ragazzon!!!!!!!!!!!
che dire.... sono al settimo cielo.. e solo il primo giorno ma posso dire che il sound dopo aver riscaldato la vettura, si sente e come!!!!! ed e solo il primo giorno....pensate un po....poi le prestazioni le sento... piu ripresa, ma giusto un tantino, e parecchio sprint in piu agli alti!!!!!! ho avuto riscontri ancor piu positivi di quello che pensavo!!!!!! e avendo gia rimappato non ho perso assolutamente niente anzi....... che dire.. provare per credere.... a domattina le foto!!!!
:eclipsee_Victoria:
 
buongiorno ragazzi.. posto la prima foto del mio terminale nuovo Ragazzon... foto scattata dal mio cellulare ieri sera..
 

Allegati

  • 13022009092.jpg
    13022009092.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 235
grazie mille Cardy!!!!e da tanto che desidero avere sound sportivo su una MIA auto.... fin da bambino.... e un piccolo sfizio che mi son tolto... non invidio affatto terminali gruppo N o non omologatiper strada:
1)perche non devo andare a gareggiare
2) il sound che ho ottenuto e ESATTAMENTE e ripeto.. ESATTAMENTE quello che cercavo di avere..
 
CIAO complimenti per la marmitta è come la mia singolo o doppio cioè solo lato sx o entrambi? mi permetto un consiglio di soft tuning se ti va un bel centrale omologato ragazzon mono barilotto e senti come canta, il sommo tekno:D:D:D mi ha sconsigliato i centrali dritti tipo gruppo n per vari motivi nn omologati fracassoni e perdita ai bassi beh quello omologato viene 200€ circa è + libero e suono ancora + cupo ah mi pare nn ci sia l antifiammata beh ora nn mi torna in mente il termine tecnico il mio si è un pelo aperto con il tempo a 3000 /3500 rpm mollando l accelleratore gorgoglia troppo da orgasmo:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: ah ah
 
CIAO complimenti per la marmitta è come la mia singolo o doppio cioè solo lato sx o entrambi? mi permetto un consiglio di soft tuning se ti va un bel centrale omologato ragazzon mono barilotto e senti come canta, il sommo tekno:D:D:D mi ha sconsigliato i centrali dritti tipo gruppo n per vari motivi nn omologati fracassoni e perdita ai bassi beh quello omologato viene 200€ circa è + libero e suono ancora + cupo ah mi pare nn ci sia l antifiammata beh ora nn mi torna in mente il termine tecnico il mio si è un pelo aperto con il tempo a 3000 /3500 rpm mollando l accelleratore gorgoglia troppo da orgasmo:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: ah ah


ciao.. si la mia e ed una uscita da 102.... ma il centrale non costa molto meno di 200 euro?? poi dato che non e tantissimo diverso dall originale, se rimango con quello originale va bene lo stesso vero??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, no il prezzo del centrale omologato ivato e scontato è intorno ai 200€ e + aperto migliora di un pelo le prestazioni ma il suono è molto + corposo io dopo centrale terminale tubo gta filtro a panello centralina penso di fermarmi :lol2::lol2::lol2: mah la cosa sta diventando una malattia COSTOSA ahahaha le prestazioni poi anche con molti soldi tiri fuori pochi cavalli in + tra restrizioni varie nn si puo correre percio penso di migliorare in seguito solamente estetica assetto gomme e freni mi interessa fare una curva ben piantato a terra ad ogni velocita che migliorare di qualche decimo lo 0 a 100
:):)