Terminali universali japan style su 156 2.0 TS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da BladeGTA, 17 Dicembre 2007.

1. Ciao! Anch'io da un pò di tempo monto un terminale universale!
    Il mio è un Remus con dB killer ed estetica Japan Style!
    Al Myspecial Car Show di Rimini ho parlato con qualcuno dello stand Remus e mi ha confermato che i loro universali non sono omologati!

Il montaggio comunque non è niente di trascendentale, in meno di un'ora di lavoro presso un saldatore che monta e ripara marmitte si fa tutto!
    Non so cosa monti ora e quanta voglia hai di essere fuorilegge, di certo il rendimento non aumenterà in maniera immediatamente percepibile...
    In compenso le orecchie e il cuore andranno in estasi!:decoccio::eclipsee_Victoria::grinser026:

2. ciao a tutti,ci ho pensato anche io a cambiare scarico sulla mia 156 2.4 jtd,vicino dove abito c'e un negozio di articoli tuning e fra tante altre cose vende degli scarichi universali,che fra l'altro sono stupendi,fa anche il montaggio,ma la mia paure e che loro per montare quella tagliano quella originale e poi saldano l'altra,voi che ne dite? glie lo faccio fare? epoi mi chiedevo( perche questo lo fanno anche ) se c'era lo spazio sulle destra di montare un'altro scarico,volevo farne due con il ponte tra l'uno e l'altro,grazie ditemi tutto :lol2::lol2::lol2::cool001::cool001::cool001:

3. Ciao! Su motori jtd secondo me puoi fare la modifica tranquillamente, il rumore dovrebbe aumentare di poco come pure la fumosità...

X il montaggio è ovvio che taglino il silenziatore originale, lo tagliano nel punto + favorevole x non ricostruire l'intera curva del tubo!!!

Se proprio ci ripensi comunque si risalda l'originale....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
compatibilità terminale scarico Supersprint Alfa 147 con Alfa 156 Marmitte 9 Maggio 2017
schema terminale marmitta alfa 156 1.9 jtd Marmitte 6 Novembre 2013
Più sound terminale dritto o terminale sportivo? Marmitte 17 Maggio 2012