Terminali universali japan style su 156 2.0 TS

Ciao! Anch'io da un pò di tempo monto un terminale universale!
Il mio è un Remus con dB killer ed estetica Japan Style!
Al Myspecial Car Show di Rimini ho parlato con qualcuno dello stand Remus e mi ha confermato che i loro universali non sono omologati!

Il montaggio comunque non è niente di trascendentale, in meno di un'ora di lavoro presso un saldatore che monta e ripara marmitte si fa tutto!
Non so cosa monti ora e quanta voglia hai di essere fuorilegge, di certo il rendimento non aumenterà in maniera immediatamente percepibile...
In compenso le orecchie e il cuore andranno in estasi!:decoccio::eclipsee_Victoria::grinser026:
 
ciao a tutti,ci ho pensato anche io a cambiare scarico sulla mia 156 2.4 jtd,vicino dove abito c'e un negozio di articoli tuning e fra tante altre cose vende degli scarichi universali,che fra l'altro sono stupendi,fa anche il montaggio,ma la mia paure e che loro per montare quella tagliano quella originale e poi saldano l'altra,voi che ne dite? glie lo faccio fare? epoi mi chiedevo( perche questo lo fanno anche ) se c'era lo spazio sulle destra di montare un'altro scarico,volevo farne due con il ponte tra l'uno e l'altro,grazie ditemi tutto :lol2::lol2::lol2::cool001::cool001::cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Su motori jtd secondo me puoi fare la modifica tranquillamente, il rumore dovrebbe aumentare di poco come pure la fumosità...

X il montaggio è ovvio che taglino il silenziatore originale, lo tagliano nel punto + favorevole x non ricostruire l'intera curva del tubo!!!

Se proprio ci ripensi comunque si risalda l'originale....