Terminali universali japan style su 156 2.0 TS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da BladeGTA, 17 Dicembre 2007.

  1. #1 BladeGTA, 17 Dicembre 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2007
    Salve ragazzi,nessun di voi ha mai pensato di motnare un terminale di quello japan style? io ne ho uno qui ma non so veramente a chi rivolgermi per avere un adattatore per montarlo... mi aiutate? :confused:



    EDIT BY Skualo156TI: modificato titolo per maggiore chiarezza.
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Terminali universali mod. japan.

    Che cos è un terminale tipo Japan Style???
     
  4. Re: Terminali universali mod. japan.

    ti posto subito una fotina....
     

    Files Allegati:

  5. Re: Terminali universali mod. japan.

    OK capito!
    Cmq nn monterei mai nulla ke abbia a ke fare con Jap, Cinese, Corea, Tedesco:WC:..........nella mia SIPER ALFONA:cool001:!!!

    Se proprio devi montare uno scarico vai sul sicuro; un bel SuperSprint e di certo nn avrai problemi.;)
     
  6. Re: Terminali universali mod. japan.

    non esistono adattatori,devi saldare..
     
  7. Re: Terminali universali mod. japan.

    Se vi interessa roba Americano sono qui!!!
    Ciao a tutti
     
  8. Re: Terminali universali mod. japan.

    Sai,non mi interessa tanto il fatto che sia japan style o meno,è proprio per la dimensione del terminale che mi piace... so che anche sebring e remus li fanno,e a questo punto... credo proprio che cederò il mio e monterò uno di questi....
     
  9. ocio che ovviamente con quello se ti fermano sei fregato... si capice subito dal rumore che fa che non è omologato , se proprio vuioi prenderne uno così guarda che abbia un Db killer, una specie di linguetta cche si mette verticale allo scarico ( è comoda se viaggi in autostrada altrimenti ti assordi)

    Una domanda, ma questi sono omologati per uso stradale? mipare impossibile con delle marmitte cos' che siano omologati... è un omologazione cee non italiana giusto? quindi si puo girare in altri paesi d'europa ma non in italia...
    Tom's Hardware
     
  10. no ti sbagli blackste, se un prodotto viene omologato in un paese europeo, deve essere per forza riconosciuto anche in italia come omologato, naturalmente presentando la documentazione! il mio scarico è omologato dal dipartimento dei trasporti irlandese !!!!!
     
  11. #10 BlackSte, 18 Dicembre 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2007
    no ti sbagli tu mi sa... perkè io quando sono andato a comprarlo mi han detto che per avere l'omologazione stradale in italia deve essere oltre che certificato cee anche specificatamente per uso stradale in italia. Vedi supersprint asso o ragazzon, vendono scarichi come quelli e scarichi omologati, che son ben diversi anche come costo.

    se ti rilasciano il foglio di omologazione o l'omologazione (codice) è stampata sulla marmitta o su una targhetta posta sulla marmitta ok, ma solitamente queste robe japan stile ecc non sono omologate per uso stradale in italia