Termine produzione Giulietta

Forse pensano di risollevare le vendite con auto dai 50000 euro in su. E povera noi.....:(
 
Avrebbero potuto adeguarla non poco meglio già da my2014 confrontandosi con ciò che già offriva la concorrenza. Non mi riferisco alla forma, mai ai contenuti. Proiettori full led e qualche Adas dovevano essere almeno optional. Ad esempio: ho sempre preferito la plancia di my2010, ma una volta che in AR decidono di integrare un display touch screen serve realizzarlo meglio: almeno un 6,5" di serie e possibilità di retrocamera. Rendere possibile un successivo aggiornamento ad Android Auto / Apple Car avrebbe dimostrato attenzione ai già clienti.
Invece fino al 2020 han fatto davvero poco, troppo poco.
 
Uconnect con Android e Apple c’è già su 500 è jeep per i fari non e importante secondo me magari gli adas come optional si magari anche base come sulle panda e y e lasciare resto come e.. così tenevano anche investimenti bassi visto le scarse vendite... ma in realtà nemmeno con Giulia e Stelvio stanno mettendo chissà che di modifiche...
 
Infatti, dispiace ancor di più pensando che certi dispositivi li avevi già in casa su altri modelli. I fari a led dovevi metterli, ormai anche tante utilitarie li offrono.
In ben 11 anni di produzione gli investimenti sono stati non bassi, ma volutamente bassissimi... e per di più con alcuni tagli in alcuni aspetti secondari che al debutto erano sempre presenti, anche negli allestimenti base.
 
Non c'è stato il minimo investimento per Giulietta e Mito.
Chissà da quanto tempo vogliono uscire dal mercato delle auto, si sono buttati sull'editoria mollando il settore auto.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ormai è andata così speriamo in meglio per il marchio ma sono il primo a non crederci. Avevano tutto anche l'esperienza delle maestranze. Aspettiamo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La mia ha 5 anni e 98k km, potrei quasi quasi fare un pensierino e ricomprare una delle ultime.... così guadagno qualche bell’anno in più con una macchina vecchio stile
Io sto facendo così ed ho faticato parecchio per trovare una MJET 170 VELOCE per sostituire la mia MJET 170 EXCLUSIVE del gennaio 2012. Non voglio nei prossimi anni dover scegliere tra ibridi ed elettrici. Mi vengono i brividi solo a pensarci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è stato il minimo investimento per Giulietta e Mito.
Chissà da quanto tempo vogliono uscire dal mercato delle auto, si sono buttati sull'editoria mollando il settore auto.

La volontà di non spendere un euro o meglio di spendere qualcosa solo su ibrido ed elettrico è chiarissima, lampante e ormai, a cose fatte, tocca dar ragione a chi sospettava che servisse per vendere l'azienda a qualcuno molto forte proprio in quegli altri segmenti e rendersi appetibile con mancanza di sovrapposizioni commerciali.
Amen.
 
Ultima modifica: