terzo stop posteriore

M1

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2008
18
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
JTDm 150 cv
buonasera a tutti chiedevo una informazione tecnica a voi come me appassionati della pantera 159 ma sicuramente molto piu' tecnici di me il mio terzo stop ha un funzionamento un po anomalo....una delle lucette fa i capricci spesso non funziona e dopo un po di frenate rifunziona,sono stato da un elettrauto precisando che e' ancora in garanzia la pantera...ma visto i tempi e' la solo lampadina sono andato da un eletrauto qualsiasi. mi dice l'elettrauto che forse visto che la lampada funziona bisogna cambiare tutto il terzo stop per intero.....buuu io gli ho detto che ritornavo ma secondo voi e solo la lampada ho in effetti e da cambiare tutto il terzo stop...e comunque in casa madre alfa il lavoro rientra in garanzia, grazie un saluto a tutti voi
M1.:Diablo:
 
secondo me è solo un problema della lampadina....sostituiscila e fai la prova potrebbe essere la sua resistenza avariata assicurati poi nel rimonataggio che si incastri perfettamente.
 
era solo la lampada problema risolto grazie al tuo consiglio una buona giornata da M1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo problemi con il terzo stop, ogni 3 x 2 si fulminava una lampadina:mad:.

A furia di sostituire lampadine, un bel giorno ho detto BASTA :

ho tolto tutte le lampadine, ho appiccicato sopra al terzo stop una led strip da 12 LED SMD e ho collegato il tutto al cavetto di alimentazione originale.

Adesso non da più problemi, e se possibile, fa più luce di prima:eclipsee_Victoria: