Terzo tagliando eseguito con successo e grande soddisfazione; la vettura, dopo 36 mila km, è perfetta: gentilissimo il meccanico "senior" che mi è anche venuto a salutare dicendomi che raramente gli è capitato di lavorare su vetture così ben mantenute.
Mi hanno fatto anche una ulteriore verifica del tensionamento della catena che era ottimale.
Costo Euro 317,00 con in regalo anche numerosi gadget tra bombolette disinfettanti della genart, prodotti per la pulizia dei vetri, panni in microfibra vari e un protettivo per iniettori della Tunap (974) che mi hanno consigliato di usare dopo aver fatto un pieno e senza lasciare il serbatoio sotto la metà almeno per i successivi tre rifornimenti. Lo conoscete?
Come sempre......Stellantis di Via Gattamelata a Milano.....una garanzia di gentilezza e professionalità.
Ps. Certo io non sono certo quella tipologia di cliente che mette in dubbio la professionalità e capacità di chi lavora lasciando "piccoli segni" per verificare se hanno lavorato su un certo componente o meno (come mi è capitato di leggere) e questo, alla lunga, ripaga con gli interessi.
Nel mentre questa mattina ho veramente potuto toccare con mano la supponenza di molti clienti: non ci si domandi poi il perché spesso si hanno riscontri negativi nelle officine.
Come dico sempre gentilezza e "altruismo" sono il migliore biglietto da visita sempre e comunque.