Testa a testa Giulietta Golf nello sbrinare il parabrezza.

Il forum Golf sostiene che la mia Golf ha un difetto. Il mio meccanico dice che e' tutto normale.

Enjoy

Dal forum Giulietta: le nostre prove comparative con la Golf

Ma le golf non sono quelle auto super affidabili prive di difetti....????

Le Golf non hanno mai difetti, al massimo hanno particolari meno perfetti. ;)

Vabbè dai su una tedesca un'inezia del genere può anche capitare...
in fondo al mattino che dovete fare ?? scappare per andare al lavoro ?? Relax..........
E poi un'auto perfetta come la Golf va tenuta rigorosamente in garage.....oppure sotto una teca di vetro ....

Il Discorso sarebbe diverso se la cosa fosse capitata ad un'Italiana.....
anche se....in fondo in fondo sono convinto che un'auto mediterranea che sbrina così efficientemente sia da ritenersi difettosa....
siamo o non siamo il "Paese do Sole".....quindi a che ci serve sto' clima ??
Meglio avessero sistemato la messa a punto di certi particolari tipo l'assetto termoregolabile o lo sterzo volubile.......
Aloha

Gialdo hai inteso PERFETTAMENTE il senso dei "particolari meno perfetti" della Golf e dei "grandissimi difetti" della Giulietta. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Le Golf non hanno mai difetti, al massimo hanno particolari meno perfetti. ;)

Nonostante meno perfetti comunque superiori in tutto e per tutto a Giulietta:lol2:
Al proposito alprazolam, tu che hai il TSI 160CV, secondo il piano di manutenzione VW ogni quanto devi sostituire il motore? il mio amico è riuscito a percorrere ben 35000km :lol2:

Nonostante meno perfetti comunque superiori in tutto e per tutto a Giulietta:lol2:
Al proposito alprazolam, tu che hai il TSI 160CV, secondo il piano di manutenzione VW ogni quanto devi sostituire il motore? il mio amico è riuscito a percorrere ben 35000km :lol2:

Mai cambiato l'olio in 52000 km. Ho cambiato tre motori in garanzia :)

Enjoy

Ridete ridete, intanto loro saranno già in contatto con i migliori hacker per oscurarci il forum .: protest :.

X