STICAZZI! In pratica quando scadrà la garanzia estesa (lo spero per te)sarai costretto a venderla...penso che se la Fiat avesse fatto una roba del genere avrebbe già chiuso...
STICAZZI! In pratica quando scadrà la garanzia estesa (lo spero per te)sarai costretto a venderla...penso che se la Fiat avesse fatto una roba del genere avrebbe già chiuso...
Non ho garanzia estesa. Garanzia gia' esaurita. E' un problema congenito di quel tipo di Golf e quindi continuano a cambiarli in garanzia anche dopo la scadenza come e' successo a me.
Turbine sul tdi spaccate ogni 10 mila km, motori tsi che pisciano olio da tutte le parti! Motori rumorosi, Interni anonimi questa è la vera qualità Tedesca !
Quando le vedo per strada penso sempre che ho fatto la scelta migliore della mia vita.
Viviamo in un paese che per essere alla moda tutti devono avere la stessa cosa non si bada più alle scelte del cuore come è stato per me!
Ma secondo me il loro non è un motore difettoso, è solo che vogliono imitare quelli della F1...... ogni tot chilometri...... motore nuovo! Immaginate come sono esperti quelli delle officine vw nella sostituzione dei motori.... potrebbero aprire un team in F1, ai box sarebbero i migliori....