Tetto blak-line su 156

si ma se la togli subito; non immagino dopo un anno di sole e intemperie.
...
Anche questo è vero...
Combinazione ieri sono andato dal mio carrozziere che aveva fatto il tetto ricoperto di una pellicola in pvc nero traforato ad una Subaru. Il risultato era davvero di impatto, ma non sono riuscito a chiedergli nulla perchè era impegnato.
Ciau
 
un bel effetto???
qui x quella operazione mi hanno chiesto €80 solo per l'acquisto della pellicola!
 
Solo per verniciare il tetto spendi circa 100€, 150€ se è un ladro.
 
applicare la pellicola non e cosi difficile basta bagnare la superficie tirare con una stecca di plastica e non vengono bolle,se rimane qualche imperfezione asciugandosi non rimane niente,poi puoi sempre toglierla se non ti piace,per la resistenza pensate i montanti delle portiere sono fatti con la pellicola!
 
Dokone a leggere il tuo post sembra davvero una cosa semplice mettere la pellicola ma non penso che sia proprio così.... almeno per chi non ha una certa mano. Ho visto pellicole messe su vetri da persone che lo ritenevano una cretinata metterle ma erano solo bolle, imperfezioni per non parlare dal poco tempo che sono durate visto che piano piano si staccavano. Io, ovviamente parlo per me, visto che si parla del tetto dell'auto, preferirei non correre rischi e farlo fare da chi ha veramente la mano. Sarà perchè per mettere la pellicola sul vetro del mio cellulare mi sono venute le bolle e quindi per le pellicole sono veramente negato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che solo per l'acquisto della pellicola si spende 80€ più la manodopera, io consiglierei di farlo verniciare, credo si spenda anche di meno, tanto sul tetto non ci sono ammaccature o lavori da fare, si tratta solo di verniciare, poi male che vada, se proprio non piace, si può riverniciare del colore dell'auto, quindi nel peggiore dei casi si spenderebbe 200€ per farlo verniciare 2 volte.