Sul volante hai anche il tastino in basso a sinistra con il simbolo del volante per mantenimento corsia?.... A me han fatto il richiamo per abilitarmi l'ISC che ancora non funziona ....
Sul volante hai anche il tastino in basso a sinistra con il simbolo del volante per mantenimento corsia?.... A me han fatto il richiamo per abilitarmi l'ISC che ancora non funziona ....
Ma il tuo non è un richiamo, è che ti hanno venduto un prodotto senza una feature che era dichiarata presente. In teoria puoi pure fargli causa per quello, ovvio che ti chiamino per fartela andare. Ma se il 20% dei tettucci ha un problema, mica stanno a fare richiami per ste cose. Manco Toyota le fa...ma anche no, dato che se si rompe fuori garanzia ti vanno a chiedere sopra i 1000 per ripararlo.
A me han fatto il richiamo per abilitarmi l'ISC che ancora non funziona, quindi richiamano quando gli conviene, non per cose legate alla sicurezza solamente.
Che poi, come è già stato suggerito, bisognerebbe avere una casistica reale e non da forum. Io ad esempio ho il tetto apribile e non sto qui a scrivere “oggi ho aperto il tetto e funziona alla grande, grazie Alfa.”Ma il tuo non è un richiamo, è che ti hanno venduto un prodotto senza una feature che era dichiarata presente. In teoria puoi pure fargli causa per quello, ovvio che ti chiamino per fartela andare. Ma se il 20% dei tettucci ha un problema, mica stanno a fare richiami per ste cose. Manco Toyota le fa...
Si, proprio per un tettuccio... perchè ripeto trovo inconcepibile che su un auto che vendi a quasi 60 mila euro dopo 5 mesi si rompa un tettuccio e vengo a sapere dal capoofficina che non è un problema sporadico ma un problema noto...Per un tettuccio? Dai, siamo seri... I richiami si fanno per problemi di sicurezza, non per ste cagate.
Senti, le BMW V8 avevano un notissimo problema di gommini dei guidavalvole. Quando dopo un po' cedono il motore va a miscela che manco un fifty scarburato col miscelatore rotto...Si, proprio per un tettuccio... perchè ripeto trovo inconcepibile che su un auto che vendi a quasi 60 mila euro dopo 5 mesi si rompa un tettuccio e vengo a sapere dal capoofficina che non è un problema sporadico ma un problema noto...
Ah oltre tutto, ieri sera aprendo il baule sento un forte rumore metallico ed ora lo sportello non si sostiene più e ad aprirlo devo sollevare tutto il peso del baule che resta aperto a metà. Probabilmente si è rotta la molla o si è sfilata dalla sede.
Di nuovo porterò pazienza ma non mi esce di testa il fatto di auto venduta per 60 mila euro e obbiettivo di combattere la fascia premium tedesca.. su questa strada aimè sarà impossibile. E lo dico con forte rammarico da Alfista anche nel midollo
Oh si!Chissà, magari con stellantis cambieranno le cose... Con FCA purtroppo questi metodi non si usavano.
Il fatto che c'è chi fa di peggio non deve essere una giustificazione.Senti, le BMW V8 avevano un notissimo problema di gommini dei guidavalvole. Quando dopo un po' cedono il motore va a miscela che manco un fifty scarburato col miscelatore rotto...
Problema presente in misura minore anche sugli altri motori ma letteralmente disastroso sui V8. Che non sono auto da due soldi... Secondo te hanno mai fatto un richiamo?
Problema che significa tirare il motore fuori, levare le teste, levare le valvole eccetera, ovvero migliaia di $ di lavoro.