Tienici aggiornati. È interessante capire cosa si rompe e se i pezzi sono stati modificati.
Certamente. Giovedì 2 settembre ho appuntamento in officina e appena ho news vi aggiorno.
Tienici aggiornati. È interessante capire cosa si rompe e se i pezzi sono stati modificati.
Risolto il problema? Cosa si era rotto e cosa hanno sostituito?Certamente. Giovedì 2 settembre ho appuntamento in officina e appena ho news vi aggiorno.
Ciao. Problema del tettuccio risolto. Non ti so dire di preciso cosa hanno sostituito.. in officina il capoofficina non c'era. Ho chiesto di essere contattato ma non mi hanno più richiamato.Risolto il problema? Cosa si era rotto e cosa hanno sostituito?
Ciao anch'io ho un problema col tettuccio, posso sapere da chi ti sei rivolto come assistenza?Ciao. Problema del tettuccio risolto. Non ti so dire di preciso cosa hanno sostituito.. in officina il capoofficina non c'era. Ho chiesto di essere contattato ma non mi hanno più richiamato.
Ho parlato con un meccanico dell'officina e mi ha detto che ci sono delle guaine con un cavo d'acciaio tipo filo dei freni della bicicletta ed hanno sostituito quello.
Non mi ha saputo dire se il pezzo sostituito è più resistente del precedente... Purtroppo riparazione tutto ok ma non sono stato seguito molto bene a livello di domande/risposte/curiosità.
Ciao anch'io ho un problema col tettuccio, posso sapere da chi ti sei rivolto come assistenza?
Ciao Giovanni,Si, il tettuccio è Webasto.
Resta il fatto che chi vende è responsabile anche dei propri fornitori.
Dove lavoro io costruiamo macchinari di automazione, montiamo motori elettrici Siemens anche questi non plus ultra della produzione tedesca. Se però il nostro ufficio tecnico sbaglia a dimensionarli e dopo due settimane di utilizzano si bruciano non possiamo dare la colpa a Siemens, ma a chi ha scelto il materiale
Buonasera, alla fine anche il mio tetto ha ceduto. L’ho aperto oggi e dopo un gran sferragliamento mi è rimasto il tetto bloccato. Con un po’ di tentativi e spingendolo in parte a mano sono riuscito a chiuderlo in parte per poi sigillarlo con un sacco di plastica e scotch da pacco trasparente. Ora la domanda è c’è qualcuno in grado di recuperare l’esplosione del tetto e i codici dei ricambi? Vorrei provare a fare il lavoro da solo… il conce di zona meglio non vederlo…
2018, ordinata a Marzo, consegnata a Giugno. Perché?di che anno è?