Tettuccio elettrico guasto

Giovanni_Giulia_99

Alfista principiante
18 Marzo 2021
35
13
9
Cremona
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 T4 200 cv
Risolto il problema? Cosa si era rotto e cosa hanno sostituito?
Ciao. Problema del tettuccio risolto. Non ti so dire di preciso cosa hanno sostituito.. in officina il capoofficina non c'era. Ho chiesto di essere contattato ma non mi hanno più richiamato.
Ho parlato con un meccanico dell'officina e mi ha detto che ci sono delle guaine con un cavo d'acciaio tipo filo dei freni della bicicletta ed hanno sostituito quello.
Non mi ha saputo dire se il pezzo sostituito è più resistente del precedente... Purtroppo riparazione tutto ok ma non sono stato seguito molto bene a livello di domande/risposte/curiosità.

• Like
Reactions: MGT1976

MAVERICK1

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2019
26
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1
Ciao. Problema del tettuccio risolto. Non ti so dire di preciso cosa hanno sostituito.. in officina il capoofficina non c'era. Ho chiesto di essere contattato ma non mi hanno più richiamato.
Ho parlato con un meccanico dell'officina e mi ha detto che ci sono delle guaine con un cavo d'acciaio tipo filo dei freni della bicicletta ed hanno sostituito quello.
Non mi ha saputo dire se il pezzo sostituito è più resistente del precedente... Purtroppo riparazione tutto ok ma non sono stato seguito molto bene a livello di domande/risposte/curiosità.
Ciao anch'io ho un problema col tettuccio, posso sapere da chi ti sei rivolto come assistenza?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente