Buonasera a tutti, mi scusa anticipatamente se questo argomento è già stato trattato, ma vorrei avere un consiglio personale.
Mi è venuto in mente di fare rimappatura e rimozione del FAP alla mia Giulia, che monta un 2.2 da 150cv diesel. L’auto ha 22mila km, garanzia finita (anno 2017). Sono andato a sentire da Turbo Car Racing qua a Carrara, specializzato in rimappature di auto, chiedendo 600, compresa la rimozione del FAP. In totale andrei ad aggiungere 30cv e 50 newton di coppia. Il mio meccanico di fiducia chiede a lavoro completo 350/400. Volevo chiedere prima di tutto delle vostre considerazioni, un vostro parere, se qualcuno l ha già fatto se ha riscontrato problemi o se l auto va meglio sia come marcia che come consumi.
Grazie e buona serata
Mi è venuto in mente di fare rimappatura e rimozione del FAP alla mia Giulia, che monta un 2.2 da 150cv diesel. L’auto ha 22mila km, garanzia finita (anno 2017). Sono andato a sentire da Turbo Car Racing qua a Carrara, specializzato in rimappature di auto, chiedendo 600, compresa la rimozione del FAP. In totale andrei ad aggiungere 30cv e 50 newton di coppia. Il mio meccanico di fiducia chiede a lavoro completo 350/400. Volevo chiedere prima di tutto delle vostre considerazioni, un vostro parere, se qualcuno l ha già fatto se ha riscontrato problemi o se l auto va meglio sia come marcia che come consumi.
Grazie e buona serata