Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ciao , a me stanno cambiando i montanti per questo rumore e la mia vibra dopo i 130 140 allora

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A ME STANNO CAMBIANDO I MONTANTI VORREI SAPERE DOVREBBERO CAMBIARE ANCHE I CUSCINETTI?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ciao , a me stanno cambiando i montanti per questo rumore e la mia vibra dopo i 130 140 allora

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A ME STANNO CAMBIANDO I MONTANTI VORREI SAPERE DOVREBBERO CAMBIARE ANCHE I CUSCINETTI?

Ti prego di evitare di scrivere in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare.

La SN prevede la sostituzione di montanti, cuscinetti, mozzo e bulloneria.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ciao a me stanno cambiando i montanti dado e vite e frenefiletti scusami ma non capisco
e poi non capisco perchè dopo 130 140 inizia a vibrare possono essere i montanti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ciao mi hanno detto che il service non prevede il cambio dei mozzi anno cambiato solo i montanti
domani la ritiro dall'officina e vi faccio sapere
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ciao mi hanno detto che il sn non prevede il cambio dei mozzi anno cambiato solo i montanti
domani la ritiro dall'officina e vi faccio sapere

Errato per quanto ne sappiamo, ci risulta debbano essere cambiati anche i mozzi. La SN che prevedeva il cambio montanti è stata integrata con un'altra SN precedente, che prevedeva appunto il cambio dei mozzi. Puoi chiedere spiegazioni a riguardo?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

che cosa dovrei fare adesso
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Comunque, per i non informati, riguardo la sostituzione dei montanti, cuscinetti e bulloneria come prevista nella vecchia service, è stato fatto un upgrade della stessa alla quale è stata integrata un'altra nella quale si applica anche la sostituzione dei mozzi in garanzia.

Io ancora ho i vecchi montanti e mozzi perchè non li ho ancora cambiati... peccato...
ciao luplo a me stanno cambiando i montanti e mi dicono che il service non prevede il cambio dei mozzi
che dovrei fare?
 
X