alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
La rete assistenziale così dice!Ancora con questi mozzi?
Tolleranze imprecise?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rete assistenziale così dice!
Io ho portatro oggi la Juliet per questo problema in officina ed il meccanico mi ha detto che deve cambiare i cuscinetti (non ha specificato quali).
Finalmente uno che sa come si legge una service
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La sequenza naturale richiede tre passaggi obbligatori:
1) leggere
2) capire
3) lavorare
La gran parte ha difficoltà con il primo punto ...figuriamoci con gli altri 2 ...
Alfista_CC ti confermo che anche a Napoli sanno leggere
Ho parlato con il capomeccanico che tornava oggi dalle ferie, ci sono dei cuscinetti da sostituire, se non erro dei bracceti (può darsi ke ti dico cavolate, nel caso correggimi tu!). il loro problema è che hanno uno spessore sbagliato e quindi vibrano durante la sterzata, ma non sempre... dipende in che posizione trasversale si trovano...
il problema è che non sono disponibili in magazzino quindi mi ha chiesto di ripassare quando mi chiamano loro... Sono in lista insomma!
Piu che braccetti ti avrà detto montanti...QUOTE]
può essere!!
...di trasversale nn ce niente riguardo il famoso problema...a meno che nn hai altro tu.
Mi ha parlato di una comunicazione proveniente da Alfa quindi credo sia la stessa cosa!
Poi mi ha spiegato che il problema è dovuto al fatto che questi cuscinetti come se ballassero un pochino nella loro sede e quindi fanno un movimento che in realtà non dovrebbero fare... Solo che lo fanno soltanto in determinate condizioni e non sempre!